Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (6 lettori)

cris71

Forumer storico
Ho provato a prenderla oggi con IWBank ma mi hanno detto che non era possibile, non vi erano controparti :( ciao, cdr

forse con IW non è possibile acquistare titoli emessi da meno di 1 anno; solarwatt è in collocamento da ieri sino al 29/10, anche se credo chiuderanno in anticipo.
Settimana scorsa con Nabaltec sempre su stoccarda cedola 6,500 c è scappato un buon gain, speriamo sia cosi anche stavolta
 

cdr

Forumer attivo
forse con IW non è possibile acquistare titoli emessi da meno di 1 anno; solarwatt è in collocamento da ieri sino al 29/10, anche se credo chiuderanno in anticipo.
Settimana scorsa con Nabaltec sempre su stoccarda cedola 6,500 c è scappato un buon gain, speriamo sia cosi anche stavolta

No, ho scritto che non vi erano controparti. Poi oggi ho preso con IWBank SNS Bank 6,5% 2020, appena emessa ;) Qualcuno è riuscito a prenderlo oggi? x thesaurus Che sappia io è la prima emissione, non conosco il rating ciao,cdr
 

DinoP

life is good
Mi è arrivato poco fa il pdf dell'eseguito e risulta essere :S NS BANK NV 6.5% !! :D :D Dunque 6,5% anziche' 6,25% Ottimo :D

speriamo sia vero, però mi sembrerebbe strano, tutte le notizie e documenti parlavano del 6,25.
domani mattina controllo con la mia banca.
 

Allegati

  • SNS LT2.pdf
    724,7 KB · Visite: 3.519
Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
No, ho scritto che non vi erano controparti. Poi oggi ho preso con IWBank SNS Bank 6,5% 2020, appena emessa ;) Qualcuno è riuscito a prenderlo oggi? x thesaurus Che sappia io è la prima emissione, non conosco il rating ciao,cdr

scusa hai ragione non essendo un investitore qualificato con IW c è questo limite
 

saverio1973

BOND SUB.
Alle 16:00 mi avevao dato un prezzo operaivo sulla SNS a 99.20 in acquisto se può servire. Ma non sono entrato vedendo il BUND in discesa..
 

Users who are viewing this thread

Alto