Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah??....vedremo!
cmq il fatto che vada anche su Extra,quindi accessibile a tutti, comunque vada è un fatto positivo!
La quotazione seguirà in parte il mercato ed in parte le novità sulla fattibilità e le condizioni dell'aumento.
Il 6% di facciale, quello rimane!!!
mah??....vedremo!
cmq il fatto che vada anche su Extra,quindi accessibile a tutti, comunque vada è un fatto positivo!
La quotazione seguirà in parte il mercato ed in parte le novità sulla fattibilità e le condizioni dell'aumento.
Il 6% di facciale, quello rimane!!!
Mi domando quanto seguito avrà questa nuova emissione di Lafarge visto i problemi che sta attraversando il comparto a tasso fisso e i problemi societari, downgrade recente. Certo, prendere questa al prezzo di 99,73% con una cedola inferiore rispetto alla 2019 (5,50% ultima quotazione 99,82) non so fino a quanto sia "appetibile"!
Mi domando quanto seguito avrà questa nuova emissione di Lafarge visto i problemi che sta attraversando il comparto a tasso fisso e i problemi societari, downgrade recente. Certo, prendere questa al prezzo di 99,73% con una cedola inferiore rispetto alla 2019 (5,50% ultima quotazione 99,82) non so fino a quanto sia "appetibile"!
Eni annuncia bond benchmark 7 anni, rendimento area 95 pb MS
lunedì 22 novembre 2010 10:07
MILANO, 22 novembre (Reuters) - Eni (ENI.MI: Quotazione) ha annunciato stamane l'imminente lancio di un bond dell'ammontare benchmark della durata di sette anni.
Lo dicono a Reuters fonti vicine all'operazione aggiungendo che il rendimento indicato ('whisper') è pari a 95 punti base sul tasso del midswap.
Il bond avrà scadenza gennaio 2018, aggiungono.
Le banche a guida dell'operazione sono Deutsche Bank, Mediobanca, Musi, Santander, SG CIB e UBS, dicono le fonti e riporta Ifr.
ENI ha raing 'Aa3' per Moody's.