Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

ieri new issue HY = Edcon Prop. LTD / south africa / B. B2 / € & us $ / 7 Y / callable after 3 years / 400 mln € / Senior Secured note / 9.5% aprox / min 100 k in € :rolleyes: e 150 K in $ :rolleyes: . ( Qualche info ? qualcuno la conosce ? )

ciao , ieri new issue : Banca Popolare di Milano / 10 Y / LT2 / € / A1 . A- . A -
MS + 350 c.a 6.85% / 100 K :rolleyes:

Devono essere messi proprio male per uscire con questi tassi... per fortuna è 100K come le ultime uscite altrimenti BP 6% ne avrebbe risentito maggiormente ;)Qualcuno ha la quotazione aggiornata di Unicredit 2013 3,625% ?ciao,cdr

ieri new issue HY = Edcon Prop. LTD / south africa / B. B2 / € & us $ / 7 Y / callable after 3 years / 400 mln € / Senior Secured note / 9.5% aprox / min 100 k in € :rolleyes: e 150 K in $ :rolleyes: . ( Qualche info ? qualcuno la conosce ? )

Io ho l'emissione in € t.v. eur3mesi + 5,50%
Mi sa che la mia me la richiamano :wall:
conosco bene la storia, ovviamente è un HY ma la società mi piace molto :up:
però con un taglio così è improponibile :rolleyes:

no...
comunque oggi i bancari scendono... intesa 2013 3,25 % è sulla pari... ieri scambiava a 100,5/100,6
Non potendo vende Intesa non prendo la nuova UBI a 2 anni 3,875 quota 100,1...

Ho provato a fare una macro excel che scarica in modo quasi del tutto automatico le nuove emissioni da remes e le relative schede.

Quello che allego è un prototipo sul quale vorrei la vostra opinione. Sono coscente di alcuni bachi su cui sto lavorando (ad esempio la colonna F riporta dati in un formato sbagliato).

Quando aprite il file vedrete che la colonna H contiene delle miniature delle schede remes. Cliccandoci sopra si ingrandiranno. Ricliccando torneranno alla dimensione originale.

La macro è stata sviluppata con excel 2010 che salva i file contenenti macro nel formato xlsm. Questo formato non è previsto tra quelli caricabili in questo forum.

Ho quindi provveduto a salvare con un vecchio xls sperando che sia tutto ok.

Perchè il tutto funzioni dovete attivare la possibilità di eseguire macro.

Rimango in attesa di commenti.

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto