Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
ieri new issue HY = Edcon Prop. LTD / south africa / B. B2 / € & us $ / 7 Y / callable after 3 years / 400 mln € / Senior Secured note / 9.5% aprox / min 100 k in € :rolleyes: e 150 K in $ :rolleyes: . ( Qualche info ? qualcuno la conosce ? )
 

cdr

Forumer attivo
ciao , ieri new issue : Banca Popolare di Milano / 10 Y / LT2 / € / A1 . A- . A -
MS + 350 c.a 6.85% / 100 K :rolleyes:

Devono essere messi proprio male per uscire con questi tassi... per fortuna è 100K come le ultime uscite altrimenti BP 6% ne avrebbe risentito maggiormente ;)Qualcuno ha la quotazione aggiornata di Unicredit 2013 3,625% ?ciao,cdr
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ieri new issue HY = Edcon Prop. LTD / south africa / B. B2 / € & us $ / 7 Y / callable after 3 years / 400 mln € / Senior Secured note / 9.5% aprox / min 100 k in € :rolleyes: e 150 K in $ :rolleyes: . ( Qualche info ? qualcuno la conosce ? )

Io ho l'emissione in € t.v. eur3mesi + 5,50%
Mi sa che la mia me la richiamano :wall:
conosco bene la storia, ovviamente è un HY ma la società mi piace molto :up:
però con un taglio così è improponibile :rolleyes:
 

lucalore

Nuovo forumer
no...
comunque oggi i bancari scendono... intesa 2013 3,25 % è sulla pari... ieri scambiava a 100,5/100,6
Non potendo vende Intesa non prendo la nuova UBI a 2 anni 3,875 quota 100,1...
 

gm139

Nuovo forumer
Ho provato a fare una macro excel che scarica in modo quasi del tutto automatico le nuove emissioni da remes e le relative schede.

Quello che allego è un prototipo sul quale vorrei la vostra opinione. Sono coscente di alcuni bachi su cui sto lavorando (ad esempio la colonna F riporta dati in un formato sbagliato).

Quando aprite il file vedrete che la colonna H contiene delle miniature delle schede remes. Cliccandoci sopra si ingrandiranno. Ricliccando torneranno alla dimensione originale.

La macro è stata sviluppata con excel 2010 che salva i file contenenti macro nel formato xlsm. Questo formato non è previsto tra quelli caricabili in questo forum.

Ho quindi provveduto a salvare con un vecchio xls sperando che sia tutto ok.

Perchè il tutto funzioni dovete attivare la possibilità di eseguire macro.

Rimango in attesa di commenti.
 

Allegati

  • Forum.xls
    107 KB · Visite: 408

Users who are viewing this thread

Alto