Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

gm139

Nuovo forumer
Invio un nuovo file relativo ai bond remes.

Ho notato che l'apertura delle schede richiedeva, specialmente su video piccoli, la necessità di usare le scroll bar di excel per vedere la scheda per intero.

In questa versione al posto della scheda ho messo un bottone che apre una finestra centrata sul foglio di excel mostrando la scheda stessa. In questo modo non è più necessario usare le scroll bar.

Ho allegato un foglio excel che si chiama RemesBond1 in modo da non cancellare quello esistente. Posizionatelo nella directory remes, esattamente dove sta RemesBond.xls, e apritelo.

Se funziona per tutti lo adotterò come standard.

buon fine settimana a tutti.
 

Allegati

  • RemesBond1.xls
    157 KB · Visite: 924

DinoP

life is good
Invio un nuovo file relativo ai bond remes.

Ho notato che l'apertura delle schede richiedeva, specialmente su video piccoli, la necessità di usare le scroll bar di excel per vedere la scheda per intero.

In questa versione al posto della scheda ho messo un bottone che apre una finestra centrata sul foglio di excel mostrando la scheda stessa. In questo modo non è più necessario usare le scroll bar.

Ho allegato un foglio excel che si chiama RemesBond1 in modo da non cancellare quello esistente. Posizionatelo nella directory remes, esattamente dove sta RemesBond.xls, e apritelo.

Se funziona per tutti lo adotterò come standard.

buon fine settimana a tutti.

innanzitutto grazie per il tuo lavoro:up:

Aprendo il file con open office ho un paio di problemi:
nel foglio principale mi trovo i prezzi sballati, (vedi allegato)
mentre quando cerco di aprire la scheda da un foglio "valute" mi da il messaggio che pure allego.

ciao e grazie di nuovo.
 

Allegati

  • img2.jpg
    img2.jpg
    328 KB · Visite: 165
  • img1.jpg
    img1.jpg
    87,7 KB · Visite: 163

gm139

Nuovo forumer
ciao dinop.

la macro che ho scritto in vba (visual basic for applications) non credo possa funzionare con open office che credo usi un linguaggio diverso (non sono un esperto di open office), Per questo motivo ricevi l'errore che mi hai inviato.

mi pare che Giontra abbia openoffice e credo che lui possa confermare che con open office non funzioni.
 

cdr

Forumer attivo
Che ne pensate dei nuovi bond Fiat Industrial? (100K+1K) ?Fiat Industrial Names Leads for 4/7yr Dual Tranche LONDON, March 7 (IFR) - Fiat Industrial Finance Europe S.A., guaranteed by Fiat Industrial SA, rated Ba2/BB+ (stable/neg), has mandated Banca IMI/Barclays/BNPP/CACIB/CITI/RBS/SG CIB/UniCredit to lead a dual tranche benchmark euro deal, with 4yr and 7yr sections. Guidance is out at 5.375% area for the shorter tranche maturing 11 March 2015 and at 6.375% area for the 09 March 2018 portion, equivalent to mid swaps plus 257.5bp area and 312.5bp area respectively. Books are open for pricing as soon as later today. EMTN docs, 100k+1k denoms, Irish SE listingciao,cdr
 

DinoP

life is good
ciao dinop.

la macro che ho scritto in vba (visual basic for applications) non credo possa funzionare con open office che credo usi un linguaggio diverso (non sono un esperto di open office), Per questo motivo ricevi l'errore che mi hai inviato.

mi pare che Giontra abbia openoffice e credo che lui possa confermare che con open office non funzioni.

pensavo fosse un problema risolvibile intervenendo sulle impostazioni di OO.
pazienza, ce ne faremo una ragione:)

ciao e grazie
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
New bond issue: Canara Bank sells USD 350m in 2016 bonds with 5.125% coupon

Canara Bank (India) on March 3, 2011 placed USD 350m in 2016 bonds with a 5.125% coupon. The bond was priced at 99.856%. Bank of America Merrill Lynch, Citi, Deutsche, HSBC, Royal Bank of Scotland arranged the deal.

Issuer, issue number: Canara Bank, 2016
Type of debt instrument: Eurobonds
Issue status: outstanding
Par, currency of issue: USD, 100000
Amount: 350 000 000
ISIN: XS0595649608
Start of placement: Mar 03 2011
End of placement: Mar 03 2011
Issue price: 99.856
Coupon: 5.125%
Coupon frequency: 2 time(s) per year
Maturity date: Sep 09 2016
Issue Managers: Bank of America Merrill Lynch, Citi, Deutsche, HSBC, Royal Bank of Scotland
Outstanding issues:
1 issue(s) outstanding worth USD 350 000 000
 

Users who are viewing this thread

Alto