Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Questa catena negli USA è un avera potenza. vende tantissimo. Peccato che i rendimenti dei bond, ovviamente, considerato il rischio cambio siano davvero bassi


dissento parzialmente
nel senso che

è sì ben ramificata e la più importante e ha buon rating ma la crisi che c'è stata e c'è negli stati uniti ha praticamente azzerato la classe media
quindi han perso una buona fetta di mercato

da quel che mi dice il mio fratellino che là vive da parecchi anni risiedendo in vari stati nel corso della sua permanenza
nel periodo pre crisi le file agli ingressi e alle casse erano chilometriche
oggi no
come dai noi nei supermarket.... se ci andavi dopo le 16.00 non ne venivi più fuori ma oggi anche se entri alle 18.00 del sabato in 5 minuti fai tutto
 

iguanito

Forumer storico
dissento parzialmente
nel senso che

è sì ben ramificata e la più importante e ha buon rating ma la crisi che c'è stata e c'è negli stati uniti ha praticamente azzerato la classe media
quindi han perso una buona fetta di mercato

da quel che mi dice il mio fratellino che là vive da parecchi anni risiedendo in vari stati nel corso della sua permanenza
nel periodo pre crisi le file agli ingressi e alle casse erano chilometriche
oggi no
come dai noi nei supermarket.... se ci andavi dopo le 16.00 non ne venivi più fuori ma oggi anche se entri alle 18.00 del sabato in 5 minuti fai tutto
In effetti la mia considerazione era basata su ricordi risalenti a 3 anni fa. Era impressionante davvero la gente che affollava quei negozi.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
In effetti la mia considerazione era basata su ricordi risalenti a 3 anni fa. Era impressionante davvero la gente che affollava quei negozi.


martedì ho preso delle BEST BUY 2021 a 97.50
catena più piccola focalizzata su prodotti di fascia più chip
hanno da poco finalizzato un accordo con Samsung per distribuire il loro tablet
 

iguanito

Forumer storico
martedì ho preso delle BEST BUY 2021 a 97.50
catena più piccola focalizzata su prodotti di fascia più chip
hanno da poco finalizzato un accordo con Samsung per distribuire il loro tablet
Ho letto di questo su un sito francese. Ci avrei fatto un pensiero ma la cedola è troppo bassa considerato il rischio del cambio. Io appartengo in tal senso alla corrente di pensiero di Gion: la cedola dei bond in dollari almeno dal 7/ 7,5% in su.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ho letto di questo su un sito francese. Ci avrei fatto un pensiero ma la cedola è troppo bassa considerato il rischio del cambio. Io appartengo in tal senso alla corrente di pensiero di Gion: la cedola dei bond in dollari almeno dal 7/ 7,5% in su.

avendo già dollari non ho il rischio cambio

e nella diversificazione ci sta secondo i miei parametri

attendo che salga e poi trak... incasso .... spero :D
 

Camajan

Forumer storico
In effetti la mia considerazione era basata su ricordi risalenti a 3 anni fa. Era impressionante davvero la gente che affollava quei negozi.

Wallmart è presente anche in diversi paesi:

If you are looking for information about Walmart Stores outside the U.S., please visit Walmart International Operations, or visit one of our international websites: Argentina: www.wal-mart.com.ar
Brazil: www.walmartbrasil.com.br

Canada:
www.walmart.ca
China: www.wal-martchina.com
Japan: www.the-seiyu.com
Mexico: www.walmartmexico.com.mx
Puerto Rico: www.walmartpr.com
United Kingdom: www.asda.com


Sapete invece se esistono obbligazioni di Costco altro big player in questo settore ?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Wallmart è presente anche in diversi paesi:

If you are looking for information about Walmart Stores outside the U.S., please visit Walmart International Operations, or visit one of our international websites: Argentina: www.wal-mart.com.ar
Brazil: www.walmartbrasil.com.br
Canada: www.walmart.ca
China: www.wal-martchina.com
Japan: www.the-seiyu.com
Mexico: www.walmartmexico.com.mx
Puerto Rico: www.walmartpr.com
United Kingdom: www.asda.com


Sapete invece se esistono obbligazioni di Costco altro big player in questo settore ?

US22160KAE55 2017 coupon 1.125 usd
US22160KAF21 2019 coupon 1.70 usd
US22160KAC99 2017 coupon 5.5 usd

tutte A1
 

Users who are viewing this thread

Alto