rockytamtam Forumer storico 7 Ottobre 2013 #6.611 Brizione ha scritto: microcredito Clicca per allargare... per rimanere nel settore , hai qualche notizia sulle emissioni Mikrofund , che opera in Russia ma emette in euro ?
Brizione ha scritto: microcredito Clicca per allargare... per rimanere nel settore , hai qualche notizia sulle emissioni Mikrofund , che opera in Russia ma emette in euro ?
Brizione Moderator Membro dello Staff 7 Ottobre 2013 #6.612 rockytamtam ha scritto: per rimanere nel settore , hai qualche notizia sulle emissioni Mikrofund , che opera in Russia ma emette in euro ? Clicca per allargare... no, lo siento
rockytamtam ha scritto: per rimanere nel settore , hai qualche notizia sulle emissioni Mikrofund , che opera in Russia ma emette in euro ? Clicca per allargare... no, lo siento
captain sparrow Forumer storico 8 Ottobre 2013 #6.613 nuova obbligazione Ferratum bond 13/18 | Bond | A1X3VZ | DE000A1X3VZ3 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
nuova obbligazione Ferratum bond 13/18 | Bond | A1X3VZ | DE000A1X3VZ3 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
Brizione Moderator Membro dello Staff 10 Ottobre 2013 #6.614 captain sparrow ha scritto: Ferratum bond 13/18 | Bond | A1X3VZ | DE000A1X3VZ3 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange) Clicca per allargare... presa a 100,25
captain sparrow ha scritto: Ferratum bond 13/18 | Bond | A1X3VZ | DE000A1X3VZ3 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange) Clicca per allargare... presa a 100,25
arkymede74 Forumer storico 10 Ottobre 2013 #6.615 Brizione ha scritto: presa a 100,25 Clicca per allargare... ma noi poveri pilra non possiamo prenderli in sottoscrizione manco questi??
Brizione ha scritto: presa a 100,25 Clicca per allargare... ma noi poveri pilra non possiamo prenderli in sottoscrizione manco questi??
Brizione Moderator Membro dello Staff 11 Ottobre 2013 #6.616 arkymede74 ha scritto: ma noi poveri pilra non possiamo prenderli in sottoscrizione manco questi?? Clicca per allargare... mi sa di no ma pirla non siete voi ma chi ha imposto regole farlocche
arkymede74 ha scritto: ma noi poveri pilra non possiamo prenderli in sottoscrizione manco questi?? Clicca per allargare... mi sa di no ma pirla non siete voi ma chi ha imposto regole farlocche
captain sparrow Forumer storico 14 Ottobre 2013 #6.617 questa sembrerebbe interessante in sottoscrizione dal 15 Anleihen | Marktübersicht | Börse Frankfurt)
questa sembrerebbe interessante in sottoscrizione dal 15 Anleihen | Marktübersicht | Börse Frankfurt)
azetaelle investitore(s)qualificato 14 Ottobre 2013 #6.618 captain sparrow ha scritto: in sottoscrizione dal 15 Anleihen | Marktübersicht | Börse Frankfurt) Clicca per allargare... ...trovo solo una panoramica generale del mercato! io stamattina avevo notato questa ibrida Bondboard - Details però l'emittente Egger mi è assolutamente sconosciuto...
captain sparrow ha scritto: in sottoscrizione dal 15 Anleihen | Marktübersicht | Börse Frankfurt) Clicca per allargare... ...trovo solo una panoramica generale del mercato! io stamattina avevo notato questa ibrida Bondboard - Details però l'emittente Egger mi è assolutamente sconosciuto...
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 22 Ottobre 2013 #6.620 Ft report week 42 Allegati FT REPORT.pdf FT REPORT.pdf 495,4 KB · Visite: 328