Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

Telefonica prezza alla pari bond 2014 da 2 mld euro

martedì 20 gennaio 2009 18:44

MADRID, 20 gennaio (Reuters) - Telefonica (TEF.MC: ) ha prezzato alla pari un bond da 2 miliardi di euro.
La scadenza dell'obbligazione è fissata per il 3 febbraio 2014. La cedola è del 5,431%. Lo spread è di 250 punti base sul mid-swap.
La data di pagamento è stata fissata al 3 febbraio prossimo.
Lead manager del collocamento sono Barclays, Bbva, Bnp Paribas, Calyon, Hsbc e Royal Bank of Scotland.
Il bond sarà quotato in Lussemburgo.

ma non è bassotta , la cedola ?

No non mi

sembra ...certo DEUTSCHE TELEKOM 2017 pero' 3 anni di piu' 6% in linea direi ....quando trovi isin postalo .....grazie:V:V:V
Telefonica prezza alla pari bond 2014 da 2 mld euro

martedì 20 gennaio 2009 18:44

MADRID, 20 gennaio (Reuters) - Telefonica (TEF.MC: ) ha prezzato alla pari un bond da 2 miliardi di euro.
La scadenza dell'obbligazione è fissata per il 3 febbraio 2014. La cedola è del 5,431%. Lo spread è di 250 punti base sul mid-swap.
La data di pagamento è stata fissata al 3 febbraio prossimo.
Lead manager del collocamento sono Barclays, Bbva, Bnp Paribas, Calyon, Hsbc e Royal Bank of Scotland.
Il bond sarà quotato in Lussemburgo.

ma non è bassotta , la cedola ?

Potrebbe essere un buon indicatore per valutare/prezzare emittenti di rango similari :

22.01.09 10:51 - Eni: studia bond benchmark a 7 anni a 200 pb sopra midswap

LONDRA (MF-DJ)--Eni sta mettendo a punto un'emissione benchmark denominata in euro con scadenza a sette anni. Lo rivela una banca coinvolta nell'operazione.
Le indicazioni di rendimento sono fissate attorno ai 200 punti base sopra il mid-swap. Bbva, Hsbc, Societe Generale e Unicredit sono state incaricate dell'emissione, che sara' probabilmente prezzata oggi. Su Eni Moody's ha un rating Aa2, S&P e Fitch il rating AA-. red/ren

Eni ha ufficializzato il lancio di un’emissione obbligazionaria della durata di 7 anni, rivolta agli investitori istituzionali e collocata compatibilmente con le condizioni di mercato. Il titolo, che sarà quotato alla borsa di Lussemburgo, dovrebbe garantire un rendimento superiore di 200 punti base sul tasso midswap.

Ma mi

Pare solo per istituzionali:(:(:(:(
eni ha ufficializzato il lancio di un’emissione obbligazionaria della durata di 7 anni, rivolta agli investitori istituzionali e collocata compatibilmente con le condizioni di mercato. Il titolo, che sarà quotato alla borsa di lussemburgo, dovrebbe garantire un rendimento superiore di 200 punti base sul tasso midswap.

Oggi ho

Letto anche della Grecia ha emesso un'interessante obbligazione ma non ho capito se e' anche questo per gli ISTITUZIONALI

ciao a tutti,
vorrei approffondire le informazioni su Inbev come società, perchè mi interessa il bond
recentemente emesso BE0934984015 scad 2013 7,4% per diversificare settorialmente
se qualcuno ha delle info da postare ben venga.

Altra domanda, delle nuove emissioni si vedono immediatamente le quotazioni e dove? (del bond Inbev non trovo traccia)

ciao

Le emissioni della settimana dal sito di Remes.
C'è un sacco di roba, emittenti di tutti i tipi, stati sovrani (Grecia e Polonia),
c'è pure uno zc 2 anni in Try :):D
Ma forse l'argomento è serio, e non c'è da scherzarci su :rolleyes:

Allegati

A parte l'intestazione e il fatto che non c'è l'isin :(
questa è l'obbligazione Eni di cui si parla in qualche post precedente

Capture23-01-2009-16.47.49.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto