Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

Altra ottima

Edf prepara bond in due tranche in euro benchmark a 6 e 12 anni

venerdì 16 gennaio 2009 09:36

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

LONDRA, 16 gennaio (Reuters) - Edf (EDF.PA: Quotazione) ha in programma l'emissione di un bond in due tranche dell'ammontare benchmark della durata di 6 e 12 anni.
Lo dice IFR, un servizio Thomson Reuters di notizie e analisi di mercato online.
La tranche a sei anni offrirà un rendimento pari a circa 210 pb sul tasso del mid-swaps, mentre quella a 12 anni a circa +260 pb, dice IFR Markets.
Edf ha rating 'Aa3' per Moody's.
Lead manager dell'operazione sono Calyom, Rbs e Societe Generale.
societa' se hai l'occasione di vedere isin se lo posti te ne sarei grato:bow::bow::bow:

Ero tentato di segnalare
Toyota al 4% in CHF,
(a me fa impressione):rolleyes:
ma, anche per cambiare settore.......

Capture17-01-2009-1.05.35.jpg

ragazzi ma per comprare le obbligazioni di onvista .... con iwbank si riesce a comprare qualcosina?

e se no che tol bisogna usare?

:ciao:

Peccato

Che nessuno mi ha risposto .....:(:(:(:(:(:(:(
far notare premesso che il sito onvista sia credibile sto' seguendo un obbligazione iberdola finanzias ced. 7,50 25/ 11/ 2015 xs0400006234 quota 106 questa nuova emissione altra obbligazione iberola finanzias xs0362224841 9 / 5 / 2018 ced. 5,625 quota sempre secondo onvista 91,32 dal prospetto di mark monitor utilitis
quota 100 o piu' se e' giusta la quotazione di onvista .....la domanda e'
la nuova scade 3 anni prima 2015 e cedola 7,50 ma a 106 rende 6,26 ...l'altra 2018 cedola 5,625 prezzo 91,32 rende 6,84 chi mi puo'
aiutare nel capire quale e' la piu' conveniente???? Ringrazio :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Che nessuno mi ha risposto .....:(:(:(:(:(:(:(

Ti rispondo io, anche se sono il meno qualificato.
A me sembra che i rendimenti dei due titoli siano in linea, forse quello più lungo paga un paio di decimali in più. E poi è sotto la pari....io sono sempre stato restio a comprare sopra i 100.
Poi sull'opportunità di comprare titoli così lunghi in questa fase ti rimando ai vari 3d macro. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto