Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
In bocca al lupo... forse qualche soldo ce lo metto anch'io, sempre nell'ottica del breve, non da cassetto ...

Condivido perfettamente solo piccolo trading di uno e due punti sperem.
Altro colpetto credo che si possa farlo sulla nuova emissione Mediobanca che parte il 3 novembre.
Anche ad un piccolo tasso ma essendo retail credo che un punticino un punto e mezzo la mediobanca lo fa non fosse altro che per il nome e perchè verrà quotata sul Mot e anche sull'eurotlx dove non c'è praticamente nessun titolo che quota sotto la pari (naturalmente tranne quelli fortemente speculativi ed a rischio)

Io un occhiatina anche alle FIAT 2012 e 2014 dopo questa discesa la darei sempre in ottica trading di breve soprattutto se il piano chrysler non sarà una chiavicheria.

Un saluto e speriamo in questi piccoli trading di pochi giorni.
 

Imark

Forumer storico
Condivido perfettamente solo piccolo trading di uno e due punti sperem.
Altro colpetto credo che si possa farlo sulla nuova emissione Mediobanca che parte il 3 novembre.
Anche ad un piccolo tasso ma essendo retail credo che un punticino un punto e mezzo la mediobanca lo fa non fosse altro che per il nome e perchè verrà quotata sul Mot e anche sull'eurotlx dove non c'è praticamente nessun titolo che quota sotto la pari (naturalmente tranne quelli fortemente speculativi ed a rischio)

Io un occhiatina anche alle FIAT 2012 e 2014 dopo questa discesa la darei sempre in ottica trading di breve soprattutto se il piano chrysler non sarà una chiavicheria.

Un saluto e speriamo in questi piccoli trading di pochi giorni.

Ciao Saverio, concordo, bisogna accontentarsi, rispetto alle torte servite nei primi 6 mesi del 2009 con le nuove emissioni ... bei tempi, chissà se torneranno mai ... e forse - visto quanto era dovuto succedere prima - chissà se sia cosa da auspicare... ;)

Sull'automotive Hy corto pure sono d'accordo...
 

Dupondius

Forumer storico
Primo giorno di Extramot per XS045920003 Banco Popolare 4,125% 22/10/14.
Prenderlo a 100, ovviamente prezzo più alto di quello d'emissione, sperando in una salita fino a 101 (confronto con NL000905898 ABN 2014)?
Non riesco a modificare il messaggio: all'ISIN manca un 5 alla fine e il confronto lo facevo con NL0009058981.
è un'idea... per me il banco popolare 500-100 cents puo' salire
Grazie, così siamo in due a dire che sale.
i98mark sbilanciati anche tu ;)
 

Imark

Forumer storico
Non riesco a modificare il messaggio: all'ISIN manca un 5 alla fine e il confronto lo facevo con NL0009058981.

Grazie, così siamo in due a dire che sale.
i98mark sbilanciati anche tu ;)

Potrebbe, per quello che si è visto negli ultimi mesi ... ed in un'ottica di trading ... attenzione però: 1) i bancari potrebbero ancora vedere maggire volatilità di altri titoli, anche nuove emissioni; 2) il rischio emittente per chi mette nel cassetto... la banca oggi è ben gestita, ma sarebbe interessante tenere il polso della situazione delle sofferenze, frutto non solo della congiuntura ma delle modalità di erogazione del credito del passato...
 

Dupondius

Forumer storico
XS0459200035 Banco Popolare 4,125% 22/10/14 cala su Extramot a 99,66 (forse colpa della notizia dell'emissione mediobanca per retail?) e intanto...
 

Allegati

  • carige.JPG
    carige.JPG
    52,9 KB · Visite: 758

ginopelo

Moving to PeloPonneso
di chi si tratta?

:-?
Oct. 27 (Bloomberg) -- Reynolds Group Holdings Ltd., a company being formed by assets controlled by New Zealand billionaire Graeme Hart, may offer yields of 7.75 percent to 8 percent on its $1.8 billion sale of junk bonds, according to a person with knowledge of the transaction.
Reynolds, formerly known as Rank Group Holdings Ltd., is selling $1.125 billion and 450 million euros ($670 million) of senior secured bonds due 2016, according to an offering circular. The proceeds will be used to pay for Reynolds Consumer Products and Closure Systems International, businesses Hart bought from aluminum maker Alcoa Inc. in 2007.
Credit Suisse Group AG is managing the bond sale, which may be priced Oct. 29, said the person, who declined to be identified because the talks are private. Bonds that are rated lower than BBB- at Standard & Poor’s and Baa3 at Moody’s Investors Service are high-yield, or junk, securities.
 

Allegati

  • Immagine 4.png
    Immagine 4.png
    239,4 KB · Visite: 685
Ultima modifica:

ladiga

Nuovo forumer
Ciao Giontra,

hai notizie di UCB PHARMA che è uscita il 27.10 con un quinquennale al 5,75% in euro? Come si può cercare il rating, anzi, ancor meglio i CDS di quest'emittente?

Grazie, se non rispondi tu o qualcun altro, grazie anche a lui.

ladiga
 

Giontra

Forumer storico
Ciao Ladiga
Tutto quello che so è nella scheda di Remes.
Non conosco ne rating ne Cds.
Considera che paga 230bp più di un'analogo Bund.:)
 

Allegati

  • Hooversnap02-11-2009-11.28.20.jpg
    Hooversnap02-11-2009-11.28.20.jpg
    65,3 KB · Visite: 568

Users who are viewing this thread

Alto