Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

paolo41

Nuovo forumer
GIONTRA-non riesco a leggere (geroglifici alternati a dati tutti in linea) gli allegati a F.T. e Remes: é un problema sul mio personal o c'è qualche "trucco" o aggiornamento da fare?
 

paolo41

Nuovo forumer
GIONTRA-non riesco a leggere (geroglifici alternati a dati tutti in linea) gli allegati a F.T. e Remes: é un problema sul mio personal o c'è qualche "trucco" o aggiornamento da fare?
 

wartburg_12

forumer storico
GIONTRA-non riesco a leggere (geroglifici alternati a dati tutti in linea) gli allegati a F.T. e Remes: é un problema sul mio personal o c'è qualche "trucco" o aggiornamento da fare?

.... accade questa mattina anche a me, quindi penso non sia un problema del ns. pc .... ho comunicato la cosa allo staff ... vediamo se ci aggiornano in merito ! :)
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
GIONTRA-non riesco a leggere (geroglifici alternati a dati tutti in linea) gli allegati a F.T. e Remes: é un problema sul mio personal o c'è qualche "trucco" o aggiornamento da fare?

mi associo

intanto segnalo questa EDF 4.625% 11/09/2024 lotto minimo 50K
si compra OTC poco sopra i 99
 

Giontra

Forumer storico
GIONTRA-non riesco a leggere (geroglifici alternati a dati tutti in linea) gli allegati a F.T. e Remes: é un problema sul mio personal o c'è qualche "trucco" o aggiornamento da fare?

.... accade questa mattina anche a me, quindi penso non sia un problema del ns. pc .... ho comunicato la cosa allo staff ... vediamo se ci aggiornano in merito ! :)


Vi leggo solo ora.
Ho provato ad aprire i file ed è tutto normale.
Non è che stamattina il sito ha avuto qualche problema? :)
 

troppidebiti

Forumer storico
ormai siamo alla follia

Eni ha prezzato il bond decennale da 1,5 miliardi di euro.
L'operazione e' curata da Calyon, Deutsche Bank, Mediobanca e Royal Bank of Scotland. L'emissione e' stata collocata a un prezzo di riofferta di 99,429 e un coupon del 4,125%, con un premio di 75 punti base sopra il mid-swap. red/ren
 

Users who are viewing this thread

Alto