bulogna Forumer storico 2 Ottobre 2009 #662 i98mark ha scritto: C'è qualche cosetta recente interessante, anche sull'IG... Clicca per allargare... tipo .......
i98mark ha scritto: C'è qualche cosetta recente interessante, anche sull'IG... Clicca per allargare... tipo .......
Imark Forumer storico 2 Ottobre 2009 #663 bulogna ha scritto: tipo ....... Clicca per allargare... Tipo l'Heineken 2016... il Del Monte Foods 2019 in USD...
bulogna ha scritto: tipo ....... Clicca per allargare... Tipo l'Heineken 2016... il Del Monte Foods 2019 in USD...
bulogna Forumer storico 2 Ottobre 2009 #664 i98mark ha scritto: Tipo l'Heineken 2016... Clicca per allargare... che velocità, nonostante l'età ...
i98mark ha scritto: Tipo l'Heineken 2016... Clicca per allargare... che velocità, nonostante l'età ...
Imark Forumer storico 2 Ottobre 2009 #665 bulogna ha scritto: che velocità, nonostante l'età ... Clicca per allargare... Tengo botta come posso... oggi sono stato in trasferta tutto il giorno, rientrato alle 17:00...
bulogna ha scritto: che velocità, nonostante l'età ... Clicca per allargare... Tengo botta come posso... oggi sono stato in trasferta tutto il giorno, rientrato alle 17:00...
bulogna Forumer storico 2 Ottobre 2009 #666 i98mark ha scritto: Tengo botta come posso... oggi sono stato in trasferta tutto il giorno, rientrato alle 17:00... Clicca per allargare... beh se manca il pilastro si sente
i98mark ha scritto: Tengo botta come posso... oggi sono stato in trasferta tutto il giorno, rientrato alle 17:00... Clicca per allargare... beh se manca il pilastro si sente
Imark Forumer storico 2 Ottobre 2009 #667 i98mark ha scritto: Tipo l'Heineken 2016... il Del Monte Foods 2019 in USD... Clicca per allargare... Il secondo è HY, ma è interessante lo stesso, per il lavoro di deleverage che stanno facendo...
i98mark ha scritto: Tipo l'Heineken 2016... il Del Monte Foods 2019 in USD... Clicca per allargare... Il secondo è HY, ma è interessante lo stesso, per il lavoro di deleverage che stanno facendo...
bulogna Forumer storico 2 Ottobre 2009 #668 i98mark ha scritto: Il secondo è HY, ma è interessante lo stesso, per il lavoro di deleverage che stanno facendo... Clicca per allargare... interessante, le quotazioni dove le vedi
i98mark ha scritto: Il secondo è HY, ma è interessante lo stesso, per il lavoro di deleverage che stanno facendo... Clicca per allargare... interessante, le quotazioni dove le vedi
storm Forumer storico 2 Ottobre 2009 #669 i98mark ha scritto: Tipo l'Heineken 2016... il Del Monte Foods 2019 in USD... Clicca per allargare... ma dove li comprate? su iwbank ho provato a cercarli ma non li vedo.... Dovrebbero esserci da oggi no?
i98mark ha scritto: Tipo l'Heineken 2016... il Del Monte Foods 2019 in USD... Clicca per allargare... ma dove li comprate? su iwbank ho provato a cercarli ma non li vedo.... Dovrebbero esserci da oggi no?
bulogna Forumer storico 2 Ottobre 2009 #670 bulogna ha scritto: interessante, le quotazioni dove le vedi Clicca per allargare... heineken quota oltre 112 ..... un po' caretto l'altro non lo trovo
bulogna ha scritto: interessante, le quotazioni dove le vedi Clicca per allargare... heineken quota oltre 112 ..... un po' caretto l'altro non lo trovo