ilfolignate
Forumer storico
Credo che è sempre meglio sapere se ci sono altri che la pensano come te e che più o meno fanno le tue stesse valutazioni credo.
Comunque vedo che ci sei anche tu sono contento, anche io mi sono sbarazzato della 12 una vera skifezza anche se dovesse arrivare a 150. Comportamento sballatissimo del MM, non vende, scende e non vende, sale e non vende, ma che collocatore è questo. Speriamo domani che UBS si comporterà come MB.
Poi primo collocamento in assoluto per UBS dovrebbe fare bella figura credo e quindi amplierà di altri 50KK IMHO..
Un saluto
Ovviamente documentarsi prima di fare acquisti NON è mai sbagliato!!!

Io l'altra metà RBS la tengo con la speranza che non mi faccia pentire amaramente visto la cedola corposa. Rbs come colloca le sue cartacc....ehm, obbligazioni, è alquanto opinabile il metodo che usa

Ho in ptf anche la 5% e devo dire che sta facendo molta fatica da quando ha iniziato, oramai dal 25 giugno a farle avere quel giusto appeal che meriterebbe visto che stiamo parlando di un 5% lordo! Ora la mia impressione è questa: o non vuole strafare cercando di far entrare quanta più gente possibile a bordo a "prezzi onesti" oppure sta solo prendendo tempo in vista della trimestrale, oramai dietro l'angolo!!!