Nuovi minimi ASSOLUTI parte 2 ( quella vera )

Jeff Cooper ha messo fuori oggi un report gratis e anche lui dice che dal 3 settembre in poi inizia la slavina una volta rotto il 1.040 S%P, alla fine della fiera non è complicato; tutti i grafici occidentali mostrano la Madre di Tutti i Testa e Spalle con Tazza con Triplo o Quadruplo Manico

E' vero che tutto è possibile in queste cose, ma se i mercati, dandogli ancora la possibilità di un ultima finta fino a inizio settembre come è normale (nel 1929 ci fu il top il 3 settembre), non si schiantano da qui sarebbe veramente sorprendente. La sensazione è che molti lo sanno e stanno solo preparandosi e settando il timer .

Stock Market Goes Below 1040; Friday News Could Shift Strategy | Markets | Minyanville.com

leggetevi bene l'articolo sul corriere della sera.... bernake dice che e' pronto ad intervenire perche' la ripresa è debole.... "panico come nel 2008" !!

1282999992keene827201014632pm.png

1283000006shawes827201011513pm.png

ho scrutato il passato per ipotizzare il futuro e mi è venuto fuori questo:
dopo la terza volta che ha testato la t-line ascendente di lungo l'ha bucata......

1283006689novembre.jpg

COMPLETA IL LUPO E POI DOVREBBE SKIZZARE IN PARADISO

1283008167aprile2011.jpg

...forse sbaglierò ma ad aprile avevo postato questo ai miei amici su fc...si vede poco,da qualche parte nei miei msg c'è l'originale...

1283008859fc.jpg

Ultima modifica:
leggetevi bene l'articolo sul corriere della sera.... bernake dice che e' pronto ad intervenire perche' la ripresa è debole.... "panico come nel 2008" !!

E perchè ci deve essere panico?
Posto che si scenda lo si può fare anche in maniera ordinata e con sali/scendi.
O pensi che regalino i soldi?
Tutti quelli come te che vedono solo lo short perderanno un sacco di soldi soprattutto con le opzioni perchè tenderanno sempre a shortare anche dopo le discese. Mentre se dovessero scendere lo faranno in maniera furba bruciando sulla strada gran parte degli shorters. Ricordati che la Fed è lì apposta.

Ti accorgerai che tutto questo bluff t'andra' di traverso.... io lo sempre detto che le mie posizioni sono di medio e lungo periodo... paghero' le commissioni...ma so' quello che sto facendo!

Ti accorgerai che tutto questo bluff t'andra' di traverso.... io lo sempre detto che le mie posizioni sono di medio e lungo periodo... paghero' le commissioni...ma so' quello che sto facendo!

a me non va di traverso niente perchè i dati economici li vedo anche io e quindi non è che non stia shortando quando è il caso.
Ho detto che se lo fai con le opzioni ci si fa male. Se stai in posizione che commissioni paghi scusa? Paghi solo il tempo al massimo.
E' questa fissa con il crollo secondo me che non va bene. Chi lo dice che si deve crollare come nel 2008?

Users who are viewing this thread

Back
Alto