Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho parlato troppo in questo forum di discese per nuovi minimi,di crolli catastrofici nel ott 09 fino ad oggi!! siamo ad un punto di svolta forse.... la pazienza e' la virtu dei forti... mentre c'era gente che incitava a comprare... come sig.piccione e altra gente.... dando tp irraggiungibili in quel periodo ( anche i miei forse erano irraggiungibili,pero' io aveo grafici e dati ... pero' si sa' fanno quello che vogliono ) pero' non siamo saliti a tp tipo 26.000-28/30...... anzi abbiamo laterizzato per crollare in questi giorni e recuperare subito! Beh cari miei se questi grafici avranno ragione.... la mia view si avverera' !
qui e' quello che potrebbe succedere gia' da domani o nei prossimi giorni!
guarda che purtroppo........ ti dò ragione....è che nel frattempo si cerca di sorridere......
comunque mia madre mi ha sempre detto che dopo il terremoto la gente si voleva più bene e solidarizzava, mettendo da parte egoismi e invidie.....
alla fine finisce un ciclo e ne ricomincia un'altro, magari alla fine non ci sarà più l'università di economia e commercio ma di economia e solidarietà...
Ho parlato troppo in questo forum di discese per nuovi minimi,di crolli catastrofici nel ott 09 fino ad oggi!! siamo ad un punto di svolta forse.... la pazienza e' la virtu dei forti... mentre c'era gente che incitava a comprare... come sig.piccione e altra gente.... dando tp irraggiungibili in quel periodo ( anche i miei forse erano irraggiungibili,pero' io aveo grafici e dati ... pero' si sa' fanno quello che vogliono ) pero' non siamo saliti a tp tipo 26.000-28/30...... anzi abbiamo laterizzato per crollare in questi giorni e recuperare subito! Beh cari miei se questi grafici avranno ragione.... la mia view si avverera' !
qui e' quello che potrebbe succedere gia' da domani o nei prossimi giorni!