Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Forte questo Saila che continua a cancellare i miei messaggi. Ma siamo tornati bambini o cosa?
Sono stato accusato di andare in giro epr il forum a rompere le palle a tutti, di essere sotto osservazione perché il mio comportamento non è consono agli standard del forum, di essere a rischio perché sono già stato bannato in passato (non lo sapevo neanche io...).
Ora chiedo solo che se tutto ciò è vero di essere bannato immediatamente per sempre perché lo dico subito non ci sono possibilità che io migliori molto da quello che si è visto fino ad ora in oltre 4000 messaggi. Se invece tutto ciò non è verò chiedo che il moderatore Saila si scusi per le sue affermazioni.
Cancellare questo messaggio non servirà a niente... Prendiamoci le nostre responsabilità caro Saila.
Scegli una delle due opzioni.
Visto i ltuo imbarazzo ti do una terza possibilità.. Se mi chiedi "per favore aiutami" ti darò una motivazione seria per bannarmi.

super lascialo perdere.... La figura la fa' lui e non te.... gia' il messaggio che ti scrisse.... " non ti vogliamo " fa' capir quanto la gente e' superficiale e molto " So' tutto io " !!

Io non capisco. Non capisco proprio.
Vogliamo bannare SUPER per quale motivo?

E allora tutti quelli che postano fi....ga a nastro?
Ma dai, sveglia cazz.....o, sveglia!!!!!

egregio saila,
Rudy è una delle colonne portanti di questo forum.
Dopo 4700 messaggi uno magari si lascia prendere un po la mano...
Indubbia è la sua preparazione e la passione con la quale dedica tanto tempo a IO.
Perderlo sarebbe un peccato per noi lettori ma anche per il fourm stesso.
Lo dico con rispetto e simpatia

Io non capisco. Non capisco proprio.
Vogliamo bannare SUPER per quale motivo?

E allora tutti quelli che postano fi....ga a nastro?
Ma dai, sveglia cazz.....o, sveglia!!!!!

hai ragione jedd! ma tanta!
una sera dico a mia moglie: leggo un po' il forum di finanza.
Ero li sul divano con lei e le bambine. Ho erroneamente aperto il 3D di olly e....
va be, potete immaginare voi il seguito...

qua siamo in tanti a dedicare molto tempo su IO, ma forse dovrebbe anche finirla di criticare tutti, con il modo so tutto io, quasi sempre quando uno posta lui ha sempre la risposta pronta. metti un grafico con dei livelli e lui ti risponde dicendoti, ma e chi te lo dice che sia così, magari è cosa, quello che uno posta sono solo delle considerazioni non è il santo gral e allora magari potrebbe anche evitare certe risposte, non è che uno che posta 4.000 messaggi allora tutto quello che dice lui è giusto e quello che scrivono gli altri è sbagliato, sarà anche molto preparato, ma deve dare modo anche a glia altri di esprimersi.

E finiamola di fare sempre gli avvocati, si sa difendere da solo, grazie.
:)
saila

ad esempio, se gli americani volessero posizionarsi subito prima dei dati in modo da non farci capire se vogliono andare su o giù, secondo voi a che livello di indice si metterebbero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto