Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Forte questo Saila che continua a cancellare i miei messaggi. Ma siamo tornati bambini o cosa?
Sono stato accusato di andare in giro epr il forum a rompere le palle a tutti, di essere sotto osservazione perché il mio comportamento non è consono agli standard del forum, di essere a rischio perché sono già stato bannato in passato (non lo sapevo neanche io...).
Ora chiedo solo che se tutto ciò è vero di essere bannato immediatamente per sempre perché lo dico subito non ci sono possibilità che io migliori molto da quello che si è visto fino ad ora in oltre 4000 messaggi. Se invece tutto ciò non è verò chiedo che il moderatore Saila si scusi per le sue affermazioni.
Cancellare questo messaggio non servirà a niente... Prendiamoci le nostre responsabilità caro Saila.
Scegli una delle due opzioni.
Visto i ltuo imbarazzo ti do una terza possibilità.. Se mi chiedi "per favore aiutami" ti darò una motivazione seria per bannarmi.

Forte questo Saila che continua a cancellare i miei messaggi. Ma siamo tornati bambini o cosa?
Sono stato accusato di andare in giro epr il forum a rompere le palle a tutti, di essere sotto osservazione perché il mio comportamento non è consono agli standard del forum, di essere a rischio perché sono già stato bannato in passato (non lo sapevo neanche io...).
Ora chiedo solo che se tutto ciò è vero di essere bannato immediatamente per sempre perché lo dico subito non ci sono possibilità che io migliori molto da quello che si è visto fino ad ora in oltre 4000 messaggi. Se invece tutto ciò non è verò chiedo che il moderatore Saila si scusi per le sue affermazioni.
Cancellare questo messaggio non servirà a niente... Prendiamoci le nostre responsabilità caro Saila.
Visto i ltuo imbarazzo ti do una terza possibilità.. Se mi chiedi "per favore aiutami" ti darò una motivazione seria per bannarmi.

ecco alcuni messaggi di quello che scrivevi e di quello che ti rispondevano gli altri e adesso finiscila sennò veramente ti faccio bannare e ce ne sono molti altri.

ciao
Saila

126104919801.png

126104921202.png

126104923003.png

12610492441.png

12610492622.png

12610492733.png

12610492844.png

Saila, perdere Super sarebbe un peccato.... a volte, operando, ci si fa trasportare.... non credo sia così grave....

super lascialo perdere.... La figura la fa' lui e non te.... gia' il messaggio che ti scrisse.... " non ti vogliamo " fa' capir quanto la gente e' superficiale e molto " So' tutto io " !!

Io non capisco. Non capisco proprio.
Vogliamo bannare SUPER per quale motivo?

E allora tutti quelli che postano fi....ga a nastro?
Ma dai, sveglia cazz.....o, sveglia!!!!!

egregio saila,
Rudy è una delle colonne portanti di questo forum.
Dopo 4700 messaggi uno magari si lascia prendere un po la mano...
Indubbia è la sua preparazione e la passione con la quale dedica tanto tempo a IO.
Perderlo sarebbe un peccato per noi lettori ma anche per il fourm stesso.
Lo dico con rispetto e simpatia

Users who are viewing this thread

Back
Alto