Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
Io ritengo che i dati sulle scorte saranno positivi nel senso che diranno che sono cresciute, altrimenti come fanno a dire che nel 3 trimestre il GDP è cresciuto come da stime?
Fino ad ora le scorte sono state sempre in calo, ora anche solo per ricostituirne un pelino devono essere cresciute.
Si continau a salire d'altronde non hanno alternative.. O salgono/lateralizzano oppure si scende forte. Devono scegliere tra queste due alternative, per ora sono propensi per la prima. Stasera INTEL e domani JPM... Fondamentali per il proseguio non mi aspetto grosse sorprese negative.
Oggi i dati sui consumi, molto importanti anzi fondamentali, erano leggermente deludenti..
Sono da monitorare iora forse più dell'occupazione. Dei disoccupati a WS c'è da dire che non gliene frega niente... Basta che continuino a consumare. Per certi versi questa fu la causa del peggioramento della crisi del 29, per salvaguardare i profitti si sono tagliati i posti di lavoro e i consumi sono crollati.. Col conseguente effetto boomerang. Chi fa profitti deve sapere che non può salvarsi da solo, deve farlo suo malgrado coi consumatori della plebe.