Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Io ritengo che i dati sulle scorte saranno positivi nel senso che diranno che sono cresciute, altrimenti come fanno a dire che nel 3 trimestre il GDP è cresciuto come da stime?

Fino ad ora le scorte sono state sempre in calo, ora anche solo per ricostituirne un pelino devono essere cresciute.

Alle 16 un segno di vita lo danno.

Ma io resto flat e aspetto picco per ev. short

Poi non si dica che corro solo dietro alle donne.....

ftsemib recupera 23800....
a + tardi...:ciao:

rimango short x trading...
e posto un'altra ...gufata...

ma è solo ritracciamento...
il trend è fortissimamente long...:D:up:

126348141223.jpg

Si continau a salire d'altronde non hanno alternative.. O salgono/lateralizzano oppure si scende forte. Devono scegliere tra queste due alternative, per ora sono propensi per la prima. Stasera INTEL e domani JPM... Fondamentali per il proseguio non mi aspetto grosse sorprese negative.
Oggi i dati sui consumi, molto importanti anzi fondamentali, erano leggermente deludenti..
Sono da monitorare iora forse più dell'occupazione. Dei disoccupati a WS c'è da dire che non gliene frega niente... Basta che continuino a consumare. Per certi versi questa fu la causa del peggioramento della crisi del 29, per salvaguardare i profitti si sono tagliati i posti di lavoro e i consumi sono crollati.. Col conseguente effetto boomerang. Chi fa profitti deve sapere che non può salvarsi da solo, deve farlo suo malgrado coi consumatori della plebe.

Users who are viewing this thread

Back
Alto