Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

...è un pattern? :)

1263505313gold.png

QUOTE]

A me pare più un petting con la mm50 :)
Vedo anche la mm200 a 1000.. lì forse sarei compratore anche io. Non seguo l'oro tuttavia per cui non mi sbilancio di più.

PResto avrò un segnale short anche io e farò un tentativo short. I tempi mi sembrnao maturi e non vorrei che la gente pensasse "Quel cazzaro di superrudy è sempre long e fino ad ora gli è andata di culo..."
Eh no, al momento giusto ci proverò anche io! :cool: ;)

Futures fermi nonostante intel. Domani vedremo.
Qualche giorno fa qualcuno ha riesumato il grande bobby Fischer... Che personaggio, unico!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2-9Ph0dQ5WY&feature=related]YouTube - Bobby Fischer Tribute -Simply The Best[/ame]

Notte

già domani anticipati i 1150 a questo punto con intel ci scappa il sorpresone.

come avevo previsionato 1150 mercoledì così è stato.

Ovvio i Conti Intel battono attese.
JPMorgan Chase & Co. avrà sbancato....

Ora da questi livelli è obbligo tentare una shortata.

Possibile tocco sui 1152-55, ma la sciortata con stop stretto è da provare, tanto si vede subito se hanno voglia o meno d' allungare questo giro sopra i 1155, ad occhio potrebbe essere di no.

Domani svagonata di dati, vediamo dove chiudono e se hanno voglia di farsi un' altro giretto giù.

Date un occhio lunedì 18 è
Market Holiday - Martin Luther King Jr. Day

e martedì chi ci stà???
Citigroup Inc. :D te capì???

come avevo previsionato 1150 mercoledì così è stato.

Ovvio i Conti Intel battono attese.
JPMorgan Chase & Co. avrà sbancato....

Ora da questi livelli è obbligo tentare una shortata.

Possibile tocco sui 1152-55, ma la sciortata con stop stretto è da provare, tanto si vede subito se hanno voglia o meno d' allungare questo giro sopra i 1155, ad occhio potrebbe essere di no.

Domani svagonata di dati, vediamo dove chiudono e se hanno voglia di farsi un' altro giretto giù.

Date un occhio lunedì 18 è
Market Holiday - Martin Luther King Jr. Day

e martedì chi ci stà???
Citigroup Inc. :D te capì???

la fogna

venerd' 15 8 minuti di eclissi totale in asia:-?

io vi leggerò dal blackberry ho da fare fuori.
Mattina udienza e pomeriggio da un cliente

Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha annunciato la tassa imposta dalla Casa Bianca chiamata "Financial Crisis Responsability Fee"

Faccio notare che questa proposta di Obama ha un determinato TIMING... chi ha orecchie pe intendere intenda :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto