Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Bella Ronzy, è il primo messaggio che scrivi qui mi pare :)
Ti trovi bene? Ho letto che si paga uni una tantum di 155€ poi le commissioni per gli eseguiti, niente bolli o altre spese (a parte mercati extra, marginazione, prestito e soliti).
Le piatte sono fatte bene? Si può programmare oscillatori come con prorealtime e create TS?

Bella Ronzy, è il primo messaggio che scrivi qui mi pare :)
Ti trovi bene? Ho letto che si paga uni una tantum di 155€ poi le commissioni per gli eseguiti, niente bolli o altre spese (a parte mercati extra, marginazione, prestito e soliti).
Le piatte sono fatte bene? Si può programmare oscillatori come con prorealtime e create TS?

Si ma leggo spesso....;)
Si mi trovo bene. Vero c'è un costo una tantum, l'importo non lo ricordo perchè è passato diverso tempo.
Commissioni sono buone, trovi eventualmente dettalgli sul sito. Possibilità anche di piano degressivo.
La piatta è visualtrader che si collega direttmente al conto.Versione base gratuita, pro ha un canone che non ricordo.

Si ma leggo spesso....;)
Si mi trovo bene. Vero c'è un costo una tantum, l'importo non lo ricordo perchè è passato diverso tempo.
Commissioni sono buone, trovi eventualmente dettalgli sul sito. Possibilità anche di piano degressivo.
La piatta è visualtrader che si collega direttmente al conto.Versione base gratuita, pro ha un canone che non ricordo.

Si ma con la base posso creare oscillatori e TS?

Intel buona, per domani lascio questa allora...
Notte!

Allegati

• tosaggio.jpg
    tosaggio.jpg
    113,4 KB · Visite: 385
A parte le pecore io su intel vedo un 2009 molto sotto il 2008.
Se si guarda trim su trim il raffronto è improponibile. Ma le vendite e l'oi è sotto quello del 2009 rispetto al 2008. Conterebbero di + le aspettative che il raffronto col passato.

Certo, l'outlook è tutto...
Ma mi pare buono e sopra le attese (positive) degli analisti in termini di fatturato epr il 2009 e margini.
Insomma... Cercare punti negativi in questa trimestrale, per me che non ne capisco una cippa di bilanci, è impossibile. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto