Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Riflessione da posizionato short

eppure c'è qualcosa che non quaglia....
L'indice bkx bancario in usa che seguo io oggi ha fatto un nuovo massimo da 2 mesi a sta parte; si appresta a raggiungere il max dei primi di ottobre 2009 che è l'assoluto.

Mi aspettavo che i bancari scendessero bene ora e invece non è così.
Se non sbracano in giornata e fanno una candela brutta vuol dire che non siamo a niente per mio conto.

Le banche hanno contribuito alla discesa, le banche hanno fatto da traino al recupero. Se non sbracano quelle non si scende.
 

JhonMob

Forumer storico
Per ora non cambia niente sulla tabella di marcia.
Spero che chi non opera intraday non si sia fatto fottere dalla farlaoccata di ieri.


Le notizie, Obama, JPM, elezioni ecc. hanno il timing giusto per provocare questi colpi all' ingiù e rimbalzi.
dai 1150 lo short per ora paga sempre in maniera impeccabile con stop poi si è protetti i massimi li poniamo sui 1155-60.

Oggi Toccati i 1128 scorsa volta 1129 e l' altra 1130 :D e relativi rimbalzi.

Le trimestrali, al contrario delle scorse 2 e mega rally annessi, portano al laterale ribassista, su giù ci sarà da divertirsi prossimi 6 mesi per chi trada.


Da 1128 ci sta il rimbalzo chiusura sui 1134-35.



ps:
prossime settimane sarò presente in maniera irregolare.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
scordatevi discese a rotto di colla :D.
Per ora si prosegue a su e giù simil laterale con inclinazione ribassista.

Tocco a 1160 entro metà febbraio inizi marzo. darebbe conclusione rally di marzo 2009. Ed è un +1 dal 1150


ne riparliamo su questi schermi se esce qualche notizia tosta tipo default Grecia per me ad alte probabilità.....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
eppure c'è qualcosa che non quaglia....
L'indice bkx bancario in usa che seguo io oggi ha fatto un nuovo massimo da 2 mesi a sta parte; si appresta a raggiungere il max dei primi di ottobre 2009 che è l'assoluto.

Mi aspettavo che i bancari scendessero bene ora e invece non è così.
Se non sbracano in giornata e fanno una candela brutta vuol dire che non siamo a niente per mio conto.

Le banche hanno contribuito alla discesa, le banche hanno fatto da traino al recupero. Se non sbracano quelle non si scende.


tra un po' vedrai che quaglierà tutto,basterà restare short per qualche mesetto e chiudersi in ottobre per il solito rallyno farlocco.....
 

Users who are viewing this thread

Alto