Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
eh no... è sul daily il supporto... il weekly te lo dico dopo.
Ci sono altre mm più di lungo (410) che abbiamo oltrepassato di recente che sono ora a 1092 circa... La 200 l'ha recentemente incrociata al rialzo. Che tocchino quella e poi risalgano prima che la 200 torni a trapanarla verso il basso?
Anche sul weekly cmq, gli ultimi baluardi sono a 1091 per domani...
Mi chiedo solo una cosa però... il mercato dei bond americani è enorme in termini di liquidità... e una grossa fetta è in mano ai cinesi. Perché invece di tenersi i bond non si comprano società americane a iosa? So che avrebbero il divieto di oparle... Però entrare con un 3-5% in tutte le big sarebbe una mossa strategicamente fortissima. Oggi le hanno lì, con lo sconto, i book sono pieni.. basta prenderle no?
a parte scherzi, attualmente la discesa dell'euro (sicuramente gestita dagli usa) sta provocando non pochi danni all'export cinese in europa. quindi qualche tensione usa-cina c'è. e se non comprano vuol dire che stanno aspettando momenti migliori
ciao solo.. grazie per essere venuto a darmi l'ultimo saluto.. da domani sarò uno dei tanti threadless...
Verrò da te a scrivere le mie genialate.. se mi volete
ciao solo.. grazie per essere venuto a darmi l'ultimo saluto.. da domani sarò uno dei tanti threadless...
Verrò da te a scrivere le mie genialate.. se mi volete