Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
IL sopresone dietro l' angolo sarebbe propio che il mercato USA porti a conclusione il suo 20% e passa di ribasso dai 1220 inchiappettando gli Europei che invece sono pronti al rimbalzo.
Quindi un up bello corposo potrebbe essere trappola per longhisti e poi subito giù verso i 1040 mettiamo una base come avevo scritto sopra a 1020
Bon la previsione dell' 8 maggio, inizio ribasso preso in pieno, ha dato i sui frutti alla grande. spero che qualcuno abbia tratto vantaggio da quello che avevo pronosticato
grande jhon, effettivamente i segnali ribassisti c'erano tutti, spero solo che non si nasconda qualcosa di grosso tipo fallimenti, crisi sistemiche.. Perché noi in italia siamo debolucci e ho paura che faremmo una brutta fine.
Mi chiedo solo una cosa però... il mercato dei bond americani è enorme in termini di liquidità... e una grossa fetta è in mano ai cinesi. Perché invece di tenersi i bond non si comprano società americane a iosa? So che avrebbero il divieto di oparle... Però entrare con un 3-5% in tutte le big sarebbe una mossa strategicamente fortissima. Oggi le hanno lì, con lo sconto, i book sono pieni.. basta prenderle no?
Bon la previsione dell' 8 maggio, inizio ribasso preso in pieno, ha dato i sui frutti alla grande. spero che qualcuno abbia tratto vantaggio da quello che avevo pronosticato
Mi chiedo solo una cosa però... il mercato dei bond americani è enorme in termini di liquidità... e una grossa fetta è in mano ai cinesi. Perché invece di tenersi i bond non si comprano società americane a iosa? So che avrebbero il divieto di oparle... Però entrare con un 3-5% in tutte le big sarebbe una mossa strategicamente fortissima. Oggi le hanno lì, con lo sconto, i book sono pieni.. basta prenderle no?
Dai colomba.. domani che salgono è sicuro come la morte
non so di quanto però.. se rimbalzano molli oppure duri.... Ma da 1100 rimbalzano, quello sì!
Altrimenti mi banno da questo thread...
aH lo faccio eh! Alle 22:03 se stiamo sotto 1100 ho già preso accordi... verrò bannato dall'amatissimo thread "Nuovi rialzi in vista.."
Che è.. un 2,5% in 3 ore si fa...
aH lo faccio eh! Alle 22:03 se stiamo sotto 1100 ho già preso accordi... verrò bannato dall'amatissimo thread "Nuovi rialzi in vista.."
Che è.. un 2,5% in 3 ore si fa...