Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

hey rudy io nn scrivo mai ma è da un bel po ke ti leggo...resya qua cn noi va...se sbagli ridiamo delle tue cazzate...e amen!

( x fortuna ke mi sn messo short ultimamente...alla faccia tua...hihihihi :):D:lol::titanic:)

hey rudy io nn scrivo mai ma è da un bel po ke ti leggo...resya qua cn noi va...se sbagli ridiamo delle tue cazzate...e amen!

( x fortuna ke mi sn messo short ultimamente...alla faccia tua...hihihihi :):D:lol::titanic:)

e hai fatto bene, bravo!
Bravo anche a scrivere, ma siete così timidi da sbucare proprio quando finisce tutto? ;)
Tornerò quando avrò un segnale al rialzo... fino ad allora ban permanente! :titanic:

e hai fatto bene, bravo!
Bravo anche a scrivere, ma siete così timidi da sbucare proprio quando finisce tutto? ;)
Tornerò quando avrò un segnale al rialzo... fino ad allora ban permanente! :titanic:

eh hai ragione a dire ke arriviamo solo alla fine...cmq nn sn un trader,sn uno studentello universitario che inoltre lavora e gioca a calcio...quindi faccio solo qualche operazione nn intraday...xo vi leggo ogni gg!!!
buon lavoro e torna presto cn un bel segnale long!

eh hai ragione a dire ke arriviamo solo alla fine...cmq nn sn un trader,sn uno studentello universitario che inoltre lavora e gioca a calcio...quindi faccio solo qualche operazione nn intraday...xo vi leggo ogni gg!!!
buon lavoro e torna presto cn un bel segnale long!

Uno studente universitario che scrive così, fossi rettore, lo indirizzerei esclusivamente al lavoro, agricolo, a mezzo di calci nel fondoschiena.

Povera lingua! :wall:

Si fa per scherzare, benevolmente.

1071... addio :sigh:
:ciao:
:bannato:
ci sei ?
torna!!!!!

magari avessi avuto le tue capacità quando ero agli inizi
ipotizzo, da quanto ho potuto capire da quello che scrivi, che tu sia un ragazzo intorno ai 25 anni, universitario di una facoltà scientifica tipo ingegneria o matematica o fisica, ma troppo ottimista per la borsa. un pessimista in borsa vive più a lungo, chi è vecchietto di borsa come me lo sa. ma bastano un po di sganassoni e un po di esperienza sul campo a quelli intelligenti e preparati come te per cominciare a fare bei gain e meno errori. ricordi quando discutevamo sui volumi rudy? e quando parlavi della replica della borsa anni 70? cerca i post e facci mente locale. e se proprio non vuoi tornare di qui, ti aspetto di la in solointraday

rudy non fare il "bambino" :D:lol::up:

dai che ti facciamo "giocare" con noi...torna :)...............:lol::lol::lol:

alora ste ucg me le riportTE A 1,55 O NO?...........:lol::lol::lol:

isp gia massacrate a 2 euro le ho prese

ma su ucg si abbatte la superspeculazione.....quindi...la aspetto....:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto