Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

in nottata toccati i 1288, però m' aspettavo un 0.40 in più.

all' interno dei laterali ribassisti come l' attuale, sui rimbalzi si tenta short, come stamani.

aspettando la cavalleria americana per un giretto long. vediamo se questi 1293 oggi sono utopici.. da la si rientra short

all' interno dei laterali ribassisti come l' attuale, sui rimbalzi si tenta short, come stamani.

aspettando la cavalleria americana per un giretto long. vediamo se questi 1293 oggi sono utopici.. da la si rientra short

sicuro che non si torni oltre 1300, appena finiscono di vendere le donnette isteriche?

Ultima modifica:
intanto ripartiti da 1273 precisi

quindi la mia idea era 1273-1293 per un giro del +2%

ora siamo a 1282 prima tappa fatta.

sicuro che non si torni oltre 1300, appena finiscono di vendere le donnette isteriche?

un rimbalzo più ampio?
per ora non penso. diciamo che la previsione attuale di laterale ribassista ribasso che va dal 10-20% in base agli eventi
è sbagliata se superano i recenti massimi a 1340.

quindi sul rimbalzo a 1293-95 si tenta short.

Oggi da 1273 si tentava long per quel target.

niente fermati stamani a 1288 e stop, hanno anticipato lo short limitando il rimbalzo.

hanno stra venduto.

Oggi errorone, visto che ho ormai azzeccato il cambio di trend, per tentare di prendere il rimbalzo mi sono perso metà guadagno entrando solo l' ultima parte del ribasso partito alle 16.00. ( sotto i 1273 si aprivano le porte del ribasso intraday ed annulava liil giro a 1293 ipotizzato)

un rimbalzo più ampio?
per ora non penso. diciamo che la previsione attuale di laterale ribassista ribasso che va dal 10-20% in base agli eventi
è sbagliata se superano i recenti massimi a 1340.

quindi sul rimbalzo a 1293-95 si tenta short.

Oggi da 1273 si tentava long per quel target.

la mia obiezione era psicologica non tecnica

Users who are viewing this thread

Back
Alto