Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Vi rendete conto a dove eravamo oggi se non c' era la Libia e catastrofe giapponese?
A 1420, il piano Bolla non si ferma.

oggi beccate tutte,
rigrazio i soliti manovratori di WS, che ormai conosco come le mie tasche.

Ogni volta che leggo post così resto un po' sconcertato, perchè in sostanza equivarrebbe a dire di aver trovato la formula infallibile per diventare ricchi :rolleyes:

Poi leggi meglio e non ti spieghi quell' "oggi", visto che in base a quanto detto dopo dovrebbe essere "sempre" così.... :rolleyes:

E' solo un'osservazione spontanea, non prevede necessariamente repliche.

Saluti

Ogni volta che leggo post così resto un po' sconcertato, perchè in sostanza equivarrebbe a dire di aver trovato la formula infallibile per diventare ricchi :rolleyes:

Poi leggi meglio e non ti spieghi quell' "oggi", visto che in base a quanto detto dopo dovrebbe essere "sempre" così.... :rolleyes:

E' solo un'osservazione spontanea, non prevede necessariamente repliche.

Saluti

non servirebbe risposta per il motivo che sono quì dall' estate 2009, chi mi conosce sa come opero.

Se leggi i post è tutto scritto li ho scritto entrate stop loss take profit target long o short o il trend che m' aspetto ecc.
quindi non ci sono trucchi,
Anzi mi chiamavano pure Don Mo... a Malibu dove sei :D.

Però in realtà non ho capito la critica :)

certe volte insieme ad altri si scherza pensa che pensavano fossi collegato a GS :) perchè appunto su 10 operazioni 8 erano giuste, ma lo si diceva per scherzare.

Non prendete tutto sul serio sono anche goliardico.

Oggi sono contento ed ho scritto quella frase perchè effettivamente le ho indovinate tutte o quasi, manca l' ultima previsione dei 1341.

Ultima modifica:
per il discorso ricchezza be si se oggi seguivi quanto detto o 2 giorni
fa facevi tanti soldi in base all' investimento.

oppure quanto scritto nel 2009 da sottoscritto in questo topic, ( il riandare a 1200 ecc)
saresti pure tu ricco.

Ultima modifica:

non sono formule non è un metodo non sono grafici, ma è la mia testa e dopo anni di esperienza, ti posso dire che la fortuna, se operi costantemente con risultati, non esiste. ossia oggi non è fortuna che abbia indovinato i target a cui siamo arrivati, era quasi matematico diciamo che c' era un 80% di possibilità che succedesse quanto ho scritto.

Ovviamente non ci azzecco 360 gioni all' anno ma mi accontento di 7-8 operazioni giuste su 10.
Questo per quanto riguarda l' intraday.

Poi c'è il discorso trend che dal 2009 non ho mai sbagliato, facile si è sempre saliti, ma come ben sai c'è gente che da anni è short. Diciamo che ho azzeccato pure quasi tutte le gambette al ribasso. Quetso Topic ne è la prova, mai scitto in altri le mie previsioni.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto