Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Almeno per me è sempre stata una certezza l' andare sui 1520, l' unica incertezza è il timing e l' eccellenza è pure prendere le gamebette ribassiste.

Cmq occhio come scivevo il 30-3 per il breve penserei ad uno scherzetto sui 1360-65 ossia un ribasso mettiamo anche del 10%.

Però visto che a 1341 c'è un targhettino io chiudo il mio long sul sp500

poi porto su il post del 30-3 con le dovute correzioni

a 1360-64 da li entro short per altro giro al ribassodel 10% stop 1370

Se ci pensate fregherebbero tutti :), ed è il loro mestiere.
.

diciamo che questa era l' idea base della previsione poi corretta con il trascorrere delle giornate, aggiornando i take profit e portandolo a 1341 e non tentando nessuno short

se superano quelle soglie (1370) e non succede nulla di particolare intendo come notizie negative, reverso long per target 1400, però prima provo lo short.

Seguiremo.

1329

1338-1329
è ok per il rifiato, una discesa a 1325 invece mi darebbe problemi per il target 1341, vediamo prossima settimana se per un 0.30 ho sbagliato timing.

oggi 2 su 3 giuste.

non servirebbe risposta per il motivo che sono quì dall' estate 2009, chi mi conosce sa come opero.

Se leggi i post è tutto scritto li ho scritto entrate stop loss take profit target long o short o il trend che m' aspetto ecc.
quindi non ci sono trucchi,
Anzi mi chiamavano pure Don Mo... a Malibu dove sei :D.

Però in realtà non ho capito la critica :)

certe volte insieme ad altri si scherza pensa che pensavano fossi collegato a GS :) perchè appunto su 10 operazioni 8 erano giuste, ma lo si diceva per scherzare.

Non prendete tutto sul serio sono anche goliardico.

Oggi sono contento ed ho scritto quella frase perchè effettivamente le ho indovinate tutte o quasi, manca l' ultima previsione dei 1341.

Ciao John , eccomi qua :)

ero io che ti avevo appellato Don Mob :D

ti seguo sempre e ora vedo che il tuo trend è rialzista per un triplo max "sporco"

per me sei uno che ne sa a pacchi , uno di loro , almeno in passato ... :D :p

ciao e buon trading

ps. questo castello di carte non ha secondo me ormai vita molto lunga

Users who are viewing this thread

Back
Alto