Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Tornato dopo un periodo di pausa. Nel frattempo ho completato il mio TS che ora è pronto e funzionante anche se su metatrader devo lavorarci ancora un po'. A breve news.
Situazione del nostro indice oggi critica, supportonea 20800 fortissimo che mi ha spinto ad aprire un long di levmib oggi pomeriggio. UC sui 1,5 intesa su 1,75, bmps 0,8 fnc 8,5... Tutte su supporti chiave. Spazio massimo sotto fino a 20k ma non credo che ci arriveranno, vista la resistenza e forza relativa dimostrata dal nostro indice che da ieri non scende più anche se gli altri fanno -1%.
A presto

Poniamo una base a 1270 in pratica il 10% da 1370 punto inizio di questa gambetta ribassista.

Qualche short me lo gioco con stop a 1360.

passate 2 settimane, rallentamento USA conclamato il cinese continua rimanendo cmq sul positivo.

Sto aspettando questi 1270 come scritto sopra, oggi toccati i 1285, ormai ci siamo.

passate 2 settimane, rallentamento USA conclamato il cinese continua rimanendo cmq sul positivo.

Sto aspettando questi 1270 come scritto sopra, oggi toccati i 1285, ormai ci siamo.

toccati ieri i 1284 per un 1% ad arrivare a 1270 non rischio quindi chiuso shorta aperto a 1345, ora si reversa long con target 1330 stop a 1265.

Ultima modifica:
toccati ieri i 1284 per un 1% ad arrivare a 1270 non rischio quindi chiuso shorta aperto a 1345, ora si reversa long con target 1330 stop a 1265.

bon andata
hanno permesso che entrassero tutti.... :D che generosità.

La giornata di oggi con questo allungo me l' aspettavo già l' altro giorno quando ho postato ma hanno voluto tirare la cordicina di qualche punto toccando i 1278 facendo paura ai più :lol:

diciamo che i punti ottimali per ripartire long erano 1279 o se andavano più giù 1266.

Toccati oggi i 1295 e scesi dalle 21.30 a 1290. il solito giochetto per far partire a rialzo domani le borsette europee.

Quindi prossimi giorni ci aspetta toccata a 1299, se tirano già domani con giro 1289-1299.

diciamo che i punti ottimali per ripartire long erano 1279 o se andavano più giù 1266.

QUOTE]

niente questa volta ho nettamente sbagliato.
Certo che se poi quelli della Fed in giornata se ne escono
"I RISCHI PER LA RIPRESA ECONOMICA SONO AUMENTATI"

Mi tarpano le ali al giochetto rimbalzo

a 1266 altro ingresso long... per rimbalzo, vediamo che succede.

capperi a 1268 sono partiti..

ora 1277 1% in pochi minuti.

purtroppo il rubicone era 1300
se non si ribagnano subito le gambine e tornano sopra, so' qazzi :wall:

be il 10% di ribasso è stato fatto mancherebbe l' altro 10% max, se i dati continuano a peggiorare, per concludere il tutto e poi ripartire per i 1500.

Se non ci sono imprevisti, il piano è quello poi di risalire a 1520.

come dicevo a 1266 era obbligo il tentativo per rimbalzo, stop 1259. se vogliono spingere poi 1246, altro giretto long.

direi che siamo in mano ai cinesi che da 8 mesi sono bloccati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto