Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (4 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
Tenete conto che la UCG è detenuta piu di ogni altro titolo italiano nei ptf hedge .

questo significa che aspettate solo il primo alito di vento negativo e fa -6% come niente fosse.

non guardano al capello quelli
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Tenete conto che la UCG è detenuta piu di ogni altro titolo italiano nei ptf hedge .

questo significa che aspettate solo il primo alito di vento negativo e fa -6% come niente fosse.

non guardano al capello quelli
:up:...per questo moltissimi la cavalcano per un pò...grossi strappi sia su che giù...se sei dal verdo giusto però è un bel cavalcare..:D
 

storm

Forumer storico
Tenete conto che la UCG è detenuta piu di ogni altro titolo italiano nei ptf hedge .

questo significa che aspettate solo il primo alito di vento negativo e fa -6% come niente fosse.

non guardano al capello quelli

e infatti quel giorno che è crollata, in cui ho provato a mettermi long liquidavano a pacchi di milioni di azioni.
Se non sbaglio è poco dopo la news dell'arresto del gestore di origine indiana di hedge. Da lì mi pare che siano partite le liquidazioni.
Però su Unicredit la pressione in vendita è calata o sbaglio?
 

ragazzo

Banned
e infatti quel giorno che è crollata, in cui ho provato a mettermi long liquidavano a pacchi di milioni di azioni.
Se non sbaglio è poco dopo la news dell'arresto del gestore di origine indiana di hedge. Da lì mi pare che siano partite le liquidazioni.
Però su Unicredit la pressione in vendita è calata o sbaglio?

si incrementato short ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto