Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (3 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
e infatti quel giorno che è crollata, in cui ho provato a mettermi long liquidavano a pacchi di milioni di azioni.
Se non sbaglio è poco dopo la news dell'arresto del gestore di origine indiana di hedge. Da lì mi pare che siano partite le liquidazioni.
Però su Unicredit la pressione in vendita è calata o sbaglio?

in questi giorni non la sto seguendo molto , però si vede chiaramente che le macchinette la fanno andare sempre in "overshooting" sia al rialzo che al ribasso , poi si ristabilizza .

in pratica , è una mini-citigroup o mini-bofa come movimento del book :)
 

MalibuBeach

Forumer storico
tra l'altro , imho , i market maker italiano non prezzano neanche poi cosi bene questa cosa ... cioè non prezzano bene le put , dovrebbe valere un pò di piu perchè la vola implicita è tenuta troppo bassa dai mm nostrani ...
 

dooky

Forumer storico
6a candela nera consecutiva e tocco della bollinger inferiore: domani è il giorno del rimbalzo :D

io aspetto domani eventuale ri-test della bollinger per mediare cw strike 24.000 dicembre
 

superrudy

Beyond good and evil
6a candela nera consecutiva e tocco della bollinger inferiore: domani è il giorno del rimbalzo :D

io aspetto domani eventuale ri-test della bollinger per mediare cw strike 24.000 dicembre

Sei messo meglio di me.. io c'ho quelli di novembre :eek:
Con quelli di dicembre un po' più tranquillo lo sarei a dire il vero ;)

Bada bene però.. io queste cose qui le medio una e una volta sola e deve essere quella giusta... Altrimenti addio chi s'è visto s'è visto
 

Users who are viewing this thread

Alto