Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Ci siamo su sp500... ultima onda ribassista dovrebbe essere al top qui più o meno. Un aumento delle vendite diventerebbe pericoloso.
In pratica 1055 può essere preso come valore limite anche se probabilmente non verrà fatto.

assolutamente no caro, ho parlato nel post di " corto di medio.... " che vedo nuovi minimi per fine anno, inizio anno... quindi... io me ne sto tranquillo.... la mia e' una operazione di medio e lungo termine... e quando il giorno in cui entrai sui massimi... dissi testuali parole e ne sono convinto anche oggi " IL TREND E' CAMBIATO " il dollaro a fatto il suo massimo e ora andra' sotto i 1.40.... durante il crollo degli indici, per la semplice motivazione: che chi e' entrato su mercati europei e ha comprato euro e fut e azione ( parlo di sim,gente che ha il grano, banche,fondi...) hanno spinto il dollaro a crollare anche per la troppa liquidita' stampata in usa e poi per comprare oro e brent.... ;)

la correlazione dollaro azionario potrebbe continuare ma anche no.... basta sostituire le mani forti con le mani deboli e questo potrebbe avvenire ad esempio ma non è per dirti che hai torto, è solo per dirti che le possibilità sono di molto superiori ad una.
Per il resto se non segui superrudy non vedo perchè venire qua a fare proclami sulla sua pochezza e sulla tua grandeur se non per menarla un po inutilmente sia per la tua che per la altrui operatività.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto