Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Mi dispiace magnolia... 18k sono lontani però e non ci si aspettava sul nostro indice una botta così consitente e improvvisa. Quanto hai guadagnato di meno in %?

Parecchio perchè il 18k scadenza novembre ha fatto il 100% circa da giovedì e venerdì scorsi, mentre il 22k scadenza dicembre sale costantemente ma non è così violento. Comunque come ti avevo anticipato ci avrei messo non + di 1000 euro su questa pazzia, come a giocare Soldatino vincente alle Capannelle di Roma.
 

superrudy

Beyond good and evil
Dicevo in termini di forza ques'ultima onda partita poco fa potrebbe portarci al max a 1055. Se andasse oltre avrebbe probabilmente una forza superiore alla precedente e questo potrebbe far dubitare della imminente fine del ribasso.
 

popov

Coito, ergo cum.
lascia perdere rudy. vedo un sacco di gente nuova, nuovi nick oppure vecchi nick che non hanno mai postato prima, in questo thread. buon segno, si vede che la discussione è interessante. i disturbatori sono endemici nei forum, bisogna solo imparare a conviverci.
 

spmib10000

Banned
Le zecche le lascio stare.


pfff.... intanto... io sui massimi del dj sono entrato short con tre fut.... e sono in gain.... sul mib sono short 24.500.... fai te.... vai a leggerti i miei post.... io tutte le notti fino a mattina seguo l'asia... e forse se ti dico cosi' vuol dire che qualcosa in piu' di te so', anche se c'e' sempre da imparare...sempre. Sai quanta gente ho visto cosi' sicura del trend nel 2007-2008? tantissima.... ed ora dove sono.... plufffff.... nella pancia degli squali..... l'america stax chiudera' sui 9945 e noi domani mattina apriremo sui 22.900-23.100.... APPROFITTATENE PER ENTRARE SHORT.... ciao supercaio :up:, sei il numero 1 ! :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto