Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

bo io graficamente per ora non vedo catastrofi. per scendere come hai paura tu bisogna che ci siano notizie veramente brutte o dati sempre sotto attese, se pensi questo allora apri un nuovo topic " collasso dei mercati entro fine anno".

LEllo qui stiamo a parlare di funerali e tu te ne esci con queste domande?? :-?

;)
per quanto può valere la mia opinione...io non toccherei nulla....nè titolo nè modo di scrivere etc... se poi tutti lo frequentano vuol dire che è un luogo riconosciuto e valido (io per primo sono linkato..)
ciao e buona serata..
impa

venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
E' troppo alto.
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO.

Ed essi vennero.
E lui li sospinse.
Ed essi volarono

per quanto può valere la mia opinione...io non toccherei nulla....nè titolo nè modo di scrivere etc... se poi tutti lo frequentano vuol dire che è un luogo riconosciuto e valido (io per primo sono linkato..)
ciao e buona serata..
impa

Fate come volete va bene tutto.. L'ho detto così.

Io con questa ultima tradata mi sono rimangiato l'80% del super gain che feci in luglio.. Poco male prima o poi doveva succedere.
Per un po' penso che smetterò di postare e di operare, ho bisogno di schiarirmi le idee e di smaltire un po' di stress. Magari mi limiterò a fare il lurker anonimo.. :)
Ad maiora!
:ciao:

Io con questa ultima tradata mi sono rimangiato l'80% del super gain che feci in luglio.. Poco male prima o poi doveva succedere.
Per un po' penso che smetterò di postare e di operare, ho bisogno di schiarirmi le idee e di smaltire un po' di stress. Magari mi limiterò a fare il lurker anonimo.. :)
Ad maiora!

Spero in un tuo pronto ritorno!
Io condivido la visione di ziga finchè si sta sul 10-15% di correzione è fisiologico, sotto :titanic:.
Quindi aspettiamo settimana prossima e vediamo a che livelli scendiamo.

Ad maiora!

REGOLA N.24 DEL SIGNOR GANN:

1. Non aumentare le tue “giocate” dopo un lungo periodo di successi. Rischi di perdere in poche operazioni ciò che hai vinto in tanto tempo.

Se sono riuscito a far scrivere un messaggio ad Allowen allora significa che i miracoli si possono fare!
Ciao caro sono contento che ti sei sbloccato :)

Rudy bisogna razionalizzare.
Questi movimenti così bruschi senza notizie che li giustifichino servono solo per buttare fuori e far prendere paura a più gente possibile in modo che non stia dentro quando e se riparte il rally.
Quindi per me se la correzione rimane nei termini definiti avremo una nuova V sulle borse quando le mani forti chiuderanno tutti gli short sugli indici, mentre fanno incetta di titoli che le mani deboli lasciano andare.
Questo scenario per me rimane valido fino a che non ci sono news drammatiche o discese superiori al 15-20%.
:up:
Aggiungo un altro elemento. Anche se avesse ragione Filo e se :titanic: il modo migliore è far scendere i prezzi, dare il tempo a tutti di entrare, farsi un'altra mega salitona e zac pufffff andare verso nuovi minimi.
Vedrai se a 950-1000 non entrano i soldi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto