Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

La giocata era uguale in termini di capitale :)
Poi un +114% non si annulla nemmeno con un -100%... Probabilmente sarà solo un -80%, però... Il lato positivo è che non pagherò più capital gain per un po', m'ero anche rotto di farmi spennare :D

Comunque da luglio sei stato il mito di I.O. e pensare che quel SANDOR lo scrisse che dalla 3° decade di Ottobre sarebbero iniziati i problemi per i rialzisti..... fino a Novembre inoltrato. Poi di nuovo forte rialzo. Un saluto.

Fate come volete va bene tutto.. L'ho detto così.

Io con questa ultima tradata mi sono rimangiato l'80% del super gain che feci in luglio.. Poco male prima o poi doveva succedere.
Per un po' penso che smetterò di postare e di operare, ho bisogno di schiarirmi le idee e di smaltire un po' di stress. Magari mi limiterò a fare il lurker anonimo.. :)
Ad maiora!
:ciao:

Ciao Rudi,

capisco la delusione e sinceramente capisco anche la necessità di staccare. Se io avessi staccato al momento giusto dopo già pesanti loss ne avrei evitati altri peggiori.

Sei in gamba, hai lo spirito giusto per rientrare e riprenderti l'80% che hai perso....con calma però.

Io per quanto mi riguarda, più trado e guardo e cerco di capire dove andrà il mercato, più credo che sarebbe sufficiente seguire la mms25 per fare buoni e sicuri gain: tradare come dei robot senza leggere o crearsi visioni irreali.

Prima o poi seguirò questo metodo.

Buon weekend a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto