Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
Per me invece 1087 è il massmo che possono fare questa settimana nell'ipotesi che il trend di lungo rimanga ribassista.
Se vanno sopra si possono chiudere tutti gli short e le previsioni di minimi di lungo e di inversione a W.

i 1178 sono sempre la che aspettano o fine anno o inizi prossimo anno molto facile vederli, poi sapete cosa mi aspetto da fine febbraio o metà marzo, vedremo passino alla volta.

poi se scendono a rotta di collo da 1100 cambia tutto :D, ma ci credo poco anche perchè sembra veramente che una specie di ripresa sia in atto, l' unica cosa è vedere quanto possa durare senza incentivi statali.....
cmq tutti puntano su Cina ed India quindi il sentiment rimane positivo.
 

storm

Forumer storico
i 1178 sono sempre la che aspettano o fine anno o inizi prossimo anno molto facile vederli, poi sapete cosa mi aspetto da fine febbraio o metà marzo, vedremo passino alla volta.

poi se scendono a rotta di collo da 1100 cambia tutto :D, ma ci credo poco anche perchè sembra veramente che una specie di ripresa sia in atto, l' unica cosa è vedere quanto possa durare senza incentivi statali.....
cmq tutti puntano su Cina ed India quindi il sentiment rimane positivo.

e si se sono partiti 1200 non ce li toglie nessuno.
 

Users who are viewing this thread

Alto