Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (4 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Rudy,

se vai su 3ad 7 kili in 7 gg trovi la mia evoluzione.
Ricapitolando sono stato short fino a lunedì.
Non ho mai dato seguito all'operazione Interalpen (come ipotizzato put 18k... ricordi).

Invece lunedì ho ciuso tutti gli short e sono al momento long con call 24k novembre. Non tanta roba ma seguo l'andazzo. Oggi ho incrementato e me la porto a letto.

Ti leggo sempre volentieri e .... non sparire.

:)

Per dovere aggiorno Rudy.

Oggi sul finale dopo le 5 ho chiuso qualcosina (1/10) il resto lo porto avanti e che il Grande Architetto dell'Universo Borsistico mi assista.
 

fenur

Forumer attivo
i 1178 sono sempre la che aspettano o fine anno o inizi prossimo anno molto facile vederli, poi sapete cosa mi aspetto da fine febbraio o metà marzo, vedremo passino alla volta.

poi se scendono a rotta di collo da 1100 cambia tutto :D, ma ci credo poco anche perchè sembra veramente che una specie di ripresa sia in atto, l' unica cosa è vedere quanto possa durare senza incentivi statali.....
cmq tutti puntano su Cina ed India quindi il sentiment rimane positivo.

E' un' ipotesi condivisibile frutto della logica, ma il mercato è spesso illogico e mosso dalla speculazione. Pertanto Yes, but be aware!
 

superrudy

Beyond good and evil
Per dovere aggiorno Rudy.

Oggi sul finale dopo le 5 ho chiuso qualcosina (1/10) il resto lo porto avanti e che il Grande Architetto dell'Universo Borsistico mi assista.

Le probabilità sono a favore di una non rottura del trend in atto (bear di lungo) per cui oggi dovrebbero essere i massimi della settimana. Sarà da vedere poi a che livello scendere per provarci nuovamente, potrebbe essere che ci riprovino in dicembre a 1065 come potrebbe essere che ci riprovino infebbraio a 1020. O come dicono altri nell'iptesi W o ipotesi nuovi minimi con ABC dove stiamo per chiudere solo la B... I livelli diventerebbero sicuramente più bassi di 1000. E si girerebbe anche il trend di medio.
Se rompono la TL io chiuderei tutto anche se i più tenaci potrebbero aspettare di vedere cosa succede sui massimi... Poi sono capaci di farti 1120 e venire giù a palla... Ma ad un certo punto devi fermarti.
Ciao
 

JhonMob

Forumer storico
E' un' ipotesi condivisibile frutto della logica, ma il mercato è spesso illogico e mosso dalla speculazione. Pertanto Yes, but be aware!

se intendi nuovi minimi in quel periodo già ti blocco :D. Un laterale ribassista normale niente crolli.
Poi se l' economia si riprende veramente si risale per nuovi massimi e poi vedremo :).
 

storm

Forumer storico
se intendi nuovi minimi in quel periodo già ti blocco :D. Un laterale ribassista normale niente crolli.
Poi se l' economia si riprende veramente si risale per nuovi massimi e poi vedremo :).

in sostanza faremmo percorso identico al 2003-2004.
A inizio 2004 infatti è iniziata la fase lateral ribassista.
 

superrudy

Beyond good and evil
Oggi e domani pochi dati macro a parte le aste americane...
Domani da noi la giornata la fanno le trimestrali di ISP e UCG.
Tra l'altro, ma chi sta comprando ucg in after il giorno prima dei risultati, sui massimi odierni, è matto?
 

Users who are viewing this thread

Alto