Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
bernake li guarda anche lui i grafici mica è fesso :lol:

Per me lui c'entra poco.. Tutto questo è stato creato da Greenspan. Che tra i visitatori della casa bianca è più assiduo di bernanke.... Ho visto la lista online pochi giorni fa, parlavano di clooney e di altri ma io ho scovato anche mr Alan ;)
 

storm

Forumer storico
Per me lui c'entra poco.. Tutto questo è stato creato da Greenspan. Che tra i visitatori della casa bianca è più assiduo di bernanke.... Ho visto la lista online pochi giorni fa, parlavano di clooney e di altri ma io ho scovato anche mr Alan ;)

eccome se li guarda Bernake i grafici.
Lui vuole reinflazionare e sa che deve far salire gli indici sopra la ribassista per negare lo short di medio-lungo.
 

popov

Coito, ergo cum.
eccome se li guarda Bernake i grafici.
Lui vuole reinflazionare e sa che deve far salire gli indici sopra la ribassista per negare lo short di medio-lungo.
e con la disoccupazione come pensi che voglia fare? disoccupazione = no consumi = no inflazione.

a meno che la parola magica non sia stagflazione. ma a chi gioverebbe?
 

windjets

33341822731 cabala
Sei un dietrologo ma facile che sia come dici tu... :up:
il problema di Bernake è la debolezza del $......., sembra ke i gialli si sono stancati di perdere sia sull'equity...., sul t.bond...., ora anke sul dollaro.
si preparano al rialzo dei tassi.;)......, uno 0,15 nel primo trimestre 2010...., però quello ke conta ....., sarà l'annuncio:rolleyes::rolleyes:
 

storm

Forumer storico
il problema di Bernake è la debolezza del $......., sembra ke i gialli si sono stancati di perdere sia sull'equity...., sul t.bond...., ora anke sul dollaro.
si preparano al rialzo dei tassi.;)......, uno 0,15 nel primo trimestre 2010...., però quello ke conta ....., sarà l'annuncio:rolleyes::rolleyes:

ma va tutte balle. Alla Cina va bene con dollaro debole esportano alla grande. Non ascoltare le minchiate che si scrivono sui forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto