Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (4 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
ma va tutte balle. Alla Cina va bene con dollaro debole esportano alla grande. Non ascoltare le minchiate che si scrivono sui forum.

Anche io concordo sul fatto che entro marzo -aprile 2010 i tassi non saranno più a zero. E sarà da vedere come i mercati la prendono, come si sta a disoccupazione, a pil, a consumi...
 

superrudy

Beyond good and evil
Ho pronta la locandina per il prossimo evento/thread, superare 1150!
Vi piace??

Avevamo detto che alla rottura della tl avremmo cambiato thread e locandina....
Ieri la tl è stata rotta sul daily, se la rompe venerdì sul weekly apro un nuovo thread ok?
 

Allegati

  • ilsorpasso.jpg
    ilsorpasso.jpg
    121,1 KB · Visite: 141

windjets

33341822731 cabala
ma va tutte balle. Alla Cina va bene con dollaro debole esportano alla grande. Non ascoltare le minchiate che si scrivono sui forum.
nn è proprio così...., la cina ormai potrebbe campare quasi col mercato interno..., effettuando una blindatura dei propri capitali......, rientrato sui mercati esterni in caso di una una crisi.

dal mio punto di vista stanno effettuando gli stessi errori del crash del japan degli anni 90....., sarà un caso ....., ma gli okki a mandorla sono sotto i 10000.
loro la crisi se la ricordano bene ......, sono trascorsi ben 4 lustri ......, ed ancora oggi sono leggermente sotto le telline.:D:D:D

I media stanno dirottando l'attenzione sulla pandemia , nn parlano + di crisi & CIG,.....ordini dall'alto.
 

superrudy

Beyond good and evil
Noi siamo debolissimi nonostante il rialzo usa.. Che inizi il decoupling? Abbiamo recuperato troppo a parità di cambi...
C'è ISP che fa +2% e tiene su tutto.. UCG debole, TIT e IPG -2%, Unipol tornata ad 1€ annullando il bel segnale dato un mesetto fa...
Molto dice che siamo arrivati.. si aspetta solo che cadano di là, serve un motivo o il via di qualcuno...
 

MalibuBeach

Forumer storico
se rompe quella TL siamo di fronte al dilemma atavico

che si decidano in fretta

le banche devono guadagnare palate di soldi , long o short è uguale , si saranno già accordati per dove portare i mkt , piu o meno ...
 

Users who are viewing this thread

Alto