Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
Buona serata a tutti.

Non sono morto:D.

Ho preso l' influenza ora ne sto uscendo. Cmq dall' ultimo post non è che sia cambiato granchè, siamo sempre sui massimi.

Appena mi riprendo rientro ad operare seriamente. Scorsa settimana ho fatto qualche tradata long sulla falsa correzione pre Natalizia.
 

superrudy

Beyond good and evil
Buona serata a tutti.

Non sono morto:D.

Ho preso l' influenza ora ne sto uscendo. Cmq dall' ultimo post non è che sia cambiato granchè, siamo sempre sui massimi.

Appena mi riprendo rientro ad operare seriamente. Scorsa settimana ho fatto qualche tradata long sulla falsa correzione pre Natalizia.

Bentornato! Si sentiva una certa mancanza Jhon, abbiamo fatto varie ipotesi sulla tua assenza...

Cmq è da marzo che anche se vai via due settimane puoi dire questa cosa ;)
 

SuperLoss

Forumer storico
Buona serata a tutti.

Non sono morto:D.

Ho preso l' influenza ora ne sto uscendo. Cmq dall' ultimo post non è che sia cambiato granchè, siamo sempre sui massimi.

Appena mi riprendo rientro ad operare seriamente. Scorsa settimana ho fatto qualche tradata long sulla falsa correzione pre Natalizia.
ragazzi che succede? Cade tutto ? Falsa correzione? vera? riportate !!!!CI sto rimettendo una cifra.:wall:
 

superrudy

Beyond good and evil
ragazzi che succede? Cade tutto ? Falsa correzione? vera? riportate !!!!CI sto rimettendo una cifra.:wall:

Nino tu chiedevi di ISP vero??

Per ora non da segnali, sotto 2,93 in close c'è da stare attenti possibile crollo...
Sopra 3,13 si può incrementare con fiducia.

Di più al momento credo che nessuno possa dirti :rolleyes:
 

SuperLoss

Forumer storico
no ,non mi riferisco a isp...peggio ancora a fiat-Ci sono dentro fino al collo. Vorrei uscirne in tempo. a 10,09 mi riprendo i miei soldi !!!! Mi dai qualche consiglio per uscirne con le ossa sane?
Ho notato che il titolo ha un grande margine tra max e min giornaliero. Che fare?
DO' ordine in pre apertura e attorciglio le mani?
 

superrudy

Beyond good and evil
no ,non mi riferisco a isp...peggio ancora a fiat-Ci sono dentro fino al collo. Vorrei uscirne in tempo. a 10,09 mi riprendo i miei soldi !!!! Mi dai qualche consiglio per uscirne con le ossa sane?
Ho notato che il titolo ha un grande margine tra max e min giornaliero. Che fare?
DO' ordine in pre apertura e attorciglio le mani?

Vabbeh perdi qualche cent... Se non ci credi esci e prenditi la perdita, altrimenti tieni e spera...
I mercati in questo momento non li riesce a predire nessuno, può succedere di tutto. Non puoi pretendere di venire qui e ti si dica cosa devi fare...
 

MalibuBeach

Forumer storico
Buona serata a tutti.

Non sono morto:D.

Ho preso l' influenza ora ne sto uscendo. Cmq dall' ultimo post non è che sia cambiato granchè, siamo sempre sui massimi.

Appena mi riprendo rientro ad operare seriamente. Scorsa settimana ho fatto qualche tradata long sulla falsa correzione pre Natalizia.

ciao John !

:up:
 

SuperLoss

Forumer storico
Vabbeh perdi qualche cent... Se non ci credi esci e prenditi la perdita, altrimenti tieni e spera...
I mercati in questo momento non li riesce a predire nessuno, può succedere di tutto. Non puoi pretendere di venire qui e ti si dica cosa devi fare...
No ruddy io non pretendo di venire qui e di trovare gente con la sfera magica......ma in questo forum ho trovato gente molto competente in grado di scovare nei titoli grandi REGOLARITà ,che si ripetono puntualemnte.
Ti chiedevo se vista la perdita di oggi ,domani mattina ci possa essere spazio per un rimbalzo in apertura.
Amen .
Domandare e lecito rispondere e cortesia.:-?
 

stefanotrader2

Forumer storico
bella chiusura a ws....:up:;)

un po sbiaditi i financial

meglio i tecnologici (bene oracle)

eu/dollaro ......ben sopra 1,50 ormai

e domani si riparte.....:D:up:


rimango long con 2 posizioni x trading....:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto