Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
no ,non mi riferisco a isp...peggio ancora a fiat-Ci sono dentro fino al collo. Vorrei uscirne in tempo. a 10,09 mi riprendo i miei soldi !!!! Mi dai qualche consiglio per uscirne con le ossa sane?
Ho notato che il titolo ha un grande margine tra max e min giornaliero. Che fare?
DO' ordine in pre apertura e attorciglio le mani?
no ,non mi riferisco a isp...peggio ancora a fiat-Ci sono dentro fino al collo. Vorrei uscirne in tempo. a 10,09 mi riprendo i miei soldi !!!! Mi dai qualche consiglio per uscirne con le ossa sane?
Ho notato che il titolo ha un grande margine tra max e min giornaliero. Che fare?
DO' ordine in pre apertura e attorciglio le mani?
Vabbeh perdi qualche cent... Se non ci credi esci e prenditi la perdita, altrimenti tieni e spera...
I mercati in questo momento non li riesce a predire nessuno, può succedere di tutto. Non puoi pretendere di venire qui e ti si dica cosa devi fare...
Vabbeh perdi qualche cent... Se non ci credi esci e prenditi la perdita, altrimenti tieni e spera...
I mercati in questo momento non li riesce a predire nessuno, può succedere di tutto. Non puoi pretendere di venire qui e ti si dica cosa devi fare...
No ruddy io non pretendo di venire qui e di trovare gente con la sfera magica......ma in questo forum ho trovato gente molto competente in grado di scovare nei titoli grandi REGOLARITà ,che si ripetono puntualemnte.
Ti chiedevo se vista la perdita di oggi ,domani mattina ci possa essere spazio per un rimbalzo in apertura.
Amen .
Domandare e lecito rispondere e cortesia.