Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Questa volta quello che avevo detto a fine Novembre si è avverato ...

cioè che con la chiusura dei book , nessun istituzionale avrebbe aperto short a Dicembre

se ne riparla dal 4 Gennaio :)

intanto , chiuderemo in verde il 2009 e questo è un dato che deve fare riflettere

piu passa il tempo piu sembra che gli squilibri del sistema che da mesi paventiamo ( ulteriori default bancari , liquidità da drenare da parte delle b.c. , possibili default sovrani , carry trades chiusi ... ) stiano rientrando e che l'exit strategy pianificata tra i vari paesi scongiurerà il rischio di nuovi minimi .

io penso ancora che il paziente non sia guarito

Questa volta quello che avevo detto a fine Novembre si è avverato ...

cioè che con la chiusura dei book , nessun istituzionale avrebbe aperto short a Dicembre

se ne riparla dal 4 Gennaio :)

intanto , chiuderemo in verde il 2009 e questo è un dato che deve fare riflettere

piu passa il tempo piu sembra che gli squilibri del sistema che da mesi paventiamo ( ulteriori default bancari , liquidità da drenare da parte delle b.c. , possibili default sovrani , carry trades chiusi ... ) stiano rientrando e che l'exit strategy pianificata tra i vari paesi scongiurerà il rischio di nuovi minimi .

io penso ancora che il paziente non sia guarito

ai letto la mia previsione, la trovi nel post di treno, succederà quello :D

Poi fine 2010 sfondamento definitivo 1200

Per nuovi crolli dovrai aspettare qualche anno. Tutto questo sempre che non succeda qualcosa ' impensabile al momento.

bene così domani possono guadagnare sugli indici europei. Mercati iper manipolati e sempre di più perchè iniziano a ricontrollare tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto