Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

ai letto la mia previsione, la trovi nel post di treno, succederà quello :D

Poi fine 2010 sfondamento definitivo 1200

Per nuovi crolli dovrai aspettare qualche anno. Tutto questo sempre che non succeda qualcosa ' impensabile al momento.

Ciao grande John :)

non riesco a trovarlo , per cortesia me lo puoi riassumere?

Però dobbiamo sapere una cosa : è cambiata una variabile

la variabile si chiama : probabilità di shock negativi

se prima del 2008 era x , ora è 2x

in pratica devono riprezzare un sacco di opzioni e di derivati di varia natura , otc soprattutto ...

Questa volta quello che avevo detto a fine Novembre si è avverato ...

cioè che con la chiusura dei book , nessun istituzionale avrebbe aperto short a Dicembre

se ne riparla dal 4 Gennaio :)

intanto , chiuderemo in verde il 2009 e questo è un dato che deve fare riflettere

piu passa il tempo piu sembra che gli squilibri del sistema che da mesi paventiamo ( ulteriori default bancari , liquidità da drenare da parte delle b.c. , possibili default sovrani , carry trades chiusi ... ) stiano rientrando e che l'exit strategy pianificata tra i vari paesi scongiurerà il rischio di nuovi minimi .

io penso ancora che il paziente non sia guarito

Fai bene ad essere diffidente, anche io lo sono. Credo al momento che fino a fine anno non si crollerà, poi a gennaio sono sicuro che ci sarà una buona correzione... Non mi aspetto sfracelli però, per capirci limite minimo 1000 si sp500.
Per ora.. poi si vedrà. Non si devono trascurare le news negative, è un comportamento tipico dei mercati ormai arrivati.

Fai bene ad essere diffidente, anche io lo sono. Credo al momento che fino a fine anno non si crollerà, poi a gennaio sono sicuro che ci sarà una buona correzione... Non mi aspetto sfracelli però, per capirci limite minimo 1000 si sp500.
Per ora.. poi si vedrà. Non si devono trascurare le news negative, è un comportamento tipico dei mercati ormai arrivati.

Infatti ... a spanne , secondo me adesso le put sugli strike 15000 e 13000 si comprano a sconto

2 strike a caso :D

ciao rudy

al momento è l'ipotesi principale, se rompono sopra invece 1150 e poi ripiegamento a 1050... queste le mie idee per uno sviluppo rialzista dei corsi, ma meglio seguire giorno per giorno...
Cmq quest'area si sta rivelando davvero cruciale, perfetti su fibo, livelli 50% e 61,8% a seconda degli indici... alcuni 38%

quest'area ha ormai assopito gli animi , al netto di Dubai ;)

diciamo che ci hanno fatto rilassare 2 mesi dopo 10 mesi di passioni contrapposte

per me sono ormai pronti per partire con un altro show

Rimane il fatto che se ci si aspetta un crollo non è possibile perché non hanno ancora distribuito.
Su di questo ne sono certo! :cool:
Quasi.. ;)

qualcuno dica a rudy che il suo thread ha raggiunto le 1000 pagine.

Oh questo è il terzo eh!
Dopo "forse esiste..."
e "Aspettando il prossimo rodeo"
Questo è il terzo thread rialzista da luglio a questa parte.. Tutti direi con discreto successo anche se i tempi di luglio sono ormai lontani...
Che nostalgia :specchio:

altro affondo su citigroup..continua il faling knife...-2,43 (3,47$)

resto flat ...domani penso di riposizionarmi short x trading...:-?

segnalo intel corporation che con la correzione di oggi va al test della neck rialzista

1260998085itlc.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto