Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

oggi hai visto il futuro anche tu ? ;)

è una fortuna che abbiamo in pochi , l'anno prossimo abbiamo un obiettivo enorme : diventare milionari. Ce la possiamo fare :up:

Sempre che tu non lo sia già , allora se lavori ancora sei un pirlun :D

Dai malibu, inseguiamo il nostro sogno!
Ce la faremo.... sì credo proprio di sì! :up:

Dai malibu, inseguiamo il nostro sogno!
Ce la faremo.... sì credo proprio di sì! :up:

Avrai capito che parlo del ciclo di Bradley ... del siderografo.

Abbiamo una fortuna enorme : 2 movimenti direzionali fortissimi e univoci che partono da metà Novembre circa per arrivare a inizio Giugno 2010 circa.

Insomma , qui ci sarà da cavalcare un'onda come quella partita dal 13.7 o dal 6.3 a metà Giugno :)

Avrai capito che parlo del ciclo di Bradley ... del siderografo.

Abbiamo una fortuna enorme : 2 movimenti direzionali fortissimi e univoci che partono da metà Novembre circa per arrivare a inizio Giugno 2010 circa.

Insomma , qui ci sarà da cavalcare un'onda come quella partita dal 13.7 o dal 6.3 a metà Giugno :)

No beh.. io non credo all'oroscopo... Sai che non ho ancora capito cos'è quel calendario.. Se vuoi illuminarmi pls!
Io guardo oscillatori indicatori etc... Sul lungo so solo che il settimanale e il mensila stanno girando.
E poi ho una cosa che posterò solo il fine settimana... Sarà uno scoop incredibile!

Domani ordini di beni durevoli e scorte di petrolio.
Lo so che non servono a una cippa ma almeno danno una parvenza di motivazione dietro ai movimenti vari..
Il botto però potrebbe essere giovedì con GDP e occupazione. Staremo a vedere... Bisognerà essere già dentro per poterne gioire.. O per addolorarsene :)

No beh.. io non credo all'oroscopo... Sai che non ho ancora capito cos'è quel calendario.. Se vuoi illuminarmi pls!
Io guardo oscillatori indicatori etc... Sul lungo so solo che il settimanale e il mensila stanno girando.
E poi ho una cosa che posterò solo il fine settimana... Sarà uno scoop incredibile!

L'oroscopo è ciò di piu lontano ... quello è un indicatore scientifico , qualcosa che inevitabilmente influenza le attività umane ... e ha dimostrato significatività.

Fabio Longo :: Sezione Borsa ::: Siderografo di Bradley

Intanto chiusura perfetta, quasi sui minimi senza generare nuove onde.
Bisogna "solo" sperare che la prossima onda che si genererà sia positiva... A pensarci bene non è mica così scontato!
In ogni caso io ci provo, stop stretto se va male incasso una bella perdita.. ma si sopravvive e forse si impara qualcosa anche :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto