Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
e perche, è solo il ritraccio del 10/12% che ho scritto 1 mese fa quasi, lascia il thread cosi che questi entro 8 /10 giorni ripartono su per 26000, e poi sull intraday fate un bel lavoro x il forum , mica vorrete buttar tutto nel...
e perche, è solo il ritraccio del 10/12% che ho scritto 1 mese fa quasi, lascia il thread cosi che questi entro 8 /10 giorni ripartono su per 26000, e poi sull intraday fate un bel lavoro x il forum , mica vorrete buttar tutto nel...
Sottoscrivo al 100%... questo 3d è ottimo, non vedo xchè chiuderlo, forza rudy, anche io sono in forte loss, ma ho aperto a copertura delle posizioni short, spero di azzeccare i timing giusti x riprendermi, e anche il tuo aiuto è fondamentale