Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

A proposito di cannelloni...
Ragazzo non c'è più! O ha perso tutto o ha fatto il botto e ora se la spassa su qualche isoletta ai tropici...

A proposito di cannelloni...
Ragazzo non c'è più! O ha perso tutto o ha fatto il botto e ora se la spassa su qualche isoletta ai tropici...
I miei migliori auguri per la seconda opzione!!!

Occhio, a mio avviso oggi ennisimo trappolone per Shorter.
Daranno impressione di cincischiare tutto il giorno, di essere li li per andar giù e poi, UP

Il mio portafoglio assomiglia a quel gioco che si faceva da piccolini:-?, con due pezzi di carta.........Sale gigino scende gigetto, sale gigetto scende gigino, poi a pugno chiuso si doveva scoprire dove stava gigetto:cool::rolleyes::rolleyes:.
In altre parole il gain è sempre lo stesso, quattro spicci:lol::lol::lol::lol::lol::wall::wall:

rossa.
beh, forse si sono resi conto di aver esagerato un po ieri.
la morale dalle prime trimestrali sembra che le banche non vadano e dicono che vanno bene. vanno bene le società tecnologiche. vedremoquelle dei consumi.
gira e rigira siamo circa sulla chiusura di fine d'anno. Sembra che sale, sembra che scende ma alla fine siamo inchiodati

rossa.
beh, forse si sono resi conto di aver esagerato un po ieri.
la morale dalle prime trimestrali sembra che le banche non vadano e dicono che vanno bene. vanno bene le società tecnologiche. vedremoquelle dei consumi.
gira e rigira siamo circa sulla chiusura di fine d'anno. Sembra che sale, sembra che scende ma alla fine siamo inchiodati

Niente paura, per le 16 è tutto recuperato. Forse anche si chiude verdi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto