Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

ah... ero distratto. Allora hai ragione. Però la considerazione fatta priam rimane valida, per individuare un massimo aspetterei un minimo (che a scala invertita è un massimo allora...) Se ci tieni aggiornati in proposito magari con uno dei tuo articoli. Fino ad ora ha dato segnali attendibili.
PS ho provato a segnare i minimi e i massimi indicati sul grafico.. Si capisce poco...

Quello che mi preoccupa sono gli andamenti divergenti dei due pesi: qua segno i momenti dove si sono avuti picchi didivergenza:
 

Allegati

  • ANDAMENTODIVERGENTE.JPG
    ANDAMENTODIVERGENTE.JPG
    83,8 KB · Visite: 317
quasi. Sotto il minimo odierno forse meglio uscire...
C'è sempre il supporto del dj a 11k che si può considerare. Ma se vanno sotto noi anneghiamo.

Siamo andati sotto... L'unica consolazione la tenuta del supporto statico a 11k del DJ. Ma noi continuiamo a perdere... Che borsetta che abbiamo... Se noon fosse che la cosa è seria ci sarebbe anche da riderci sopra.
Con i suoi titolini... Telecom che s'è mangiata tutto in pochi anni, parmalat che è una delle migliori società che fu praticamente rapinata, impregilo con le sue beghe legali, finmeccanica con i fondi neri e società fantasma, banco popolare e la vicenda BIL, seat pg senza un futuro, il caso Antonveneta e fazio (che poi mica ho capito chi è che ci ha guadagnato e chi ci perso..) Fiat che dopo aver mangiato per anni soldi di tutti ora sputa sopra l'italia e dice che è solo un peso... (tra l'altro anche da azionista.. è giusto che quando fa utili li distribuisce e quando è in perdita i soldi ce li mette lo stato? Capitalcomunisti del piffero... Pure io)
Si sono magnati tutto...
 
dax +1.4, noi -0.25... Che schifezza... Andiamo long sopra 19660 di indice che pare ora una barriera insormontabile.

Hanno tanto rotto per non vendere UCG ai libici... Per mantenerla italiana... Ma se veramente vale qualcosa perché nessuno se la fila a 1,6? Ma datela a gheddafi se è fallita...
 
free siamo governati in una situazione d'emergenza da un'anziano-nano-arteriosclerotico-sessofobico-massone-mafioso e da un celebroleso leghista....

Infatti comprendo pienamente e appoggio qualsiasi investitore straniero che si rifiuti di investire nel nostro paese. Piuttosto in venezuela o colombia. Solo quei furbi di libici volevano entrare in italia e gli hanno pure sbattuto la porta in faccia.. devono fallire tutti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto