Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Un test più significativo forse su DJ cash.
NIKE e la sorellina BIA (la cognata)

Allegati

• NIKE_BIA.png
    NIKE_BIA.png
    42,4 KB · Visite: 106
Se ti ricordi hai postato un grafico costruito sulla mia previsione. Se hai seguito hai fatto anche tu i soldi :).
La previsione di fine agosto era: da 1040 long con massimo a 1220-30 da li tentativo reverse short verso i 1020 inframezzato da rimbalzi.

ora
Prima base ribasso 1150-58.

il grosso è stato fatto dal long +18%
vediamo questo short cosa porta

Bene dall' 8 novembre dove ho avvertito che si chiudevano i long e si reversava short con oggi siamo a 2000 (21400-19400) punti di guadagno.

Preso in pieno la gamba ribassista.

Strano che imparo non abbia più scritto niente.

Con questa operazione, spero in molti abbiano approffittato, chiudo per il momento di scrivere le mie previsioni.

Bene dall' 8 novembre dove ho avvertito che si chiudevano i long e si reversava short con oggi siamo a 2000 (21400-19400) punti di guadagno.
Preso in pieno la gamba ribassista.
Strano che imparo non abbia più scritto niente.
Con questa operazione, spero in molti abbiano approffittato, chiudo per il momento di scrivere le mie previsioni.

Ti faccio ancora una volta sinceri ed ammirati complimenti.....sai leggere il mercato come pochi. Facendomi messaggero di molti ti chiederei l'ultimo "sforzo" di qui alla fine dell'anno....se non è troppo.

Cmq davvero bravo. :up:

Ti faccio ancora una volta sinceri ed ammirati complimenti.....sai leggere il mercato come pochi. Facendomi messaggero di molti ti chiederei l'ultimo "sforzo" di qui alla fine dell'anno....se non è troppo.

Cmq davvero bravo. :up:

Bene con oggi è iniziato il rimbalzo il dato cinese manifatturiero positivo per il quarto mese consecutivo ha dato inizio alle danze erano le ore 7:10

quando si hanno in mano 2000 punti si monetizza, non bisosgna essere ingordi.

Beige book buono.
questo mese dovrebbero mettere da parte le notizuole negative europee.
Gli americani danno l' impressione di ritestare questa volta secchi i 1230 ( precedente 1228). Quindi se non intervengono fatti negativi rientra in ballo il target 1250-1300 e bolle varie.

I movimenti di direzione sono impostati ad hoc dalle notizie.

Il rialzo potrà essere inrerrotto solo da notizie-dati negativi, quindi per ora si risale.
Non per niente il nostro indice ha testato i 19005 arrivando a toccare un target del ribasso. Gli americani invece non hanno toccato i 1158 pronosticato, da dove avevo l' inizio di questa fase, ma si sono fermati a 1174)

Io vado in vacanza :D
con long da 19.300 stop-loss a 18800 ( abbiamo 2000 punti in cassa dell' ultimo short) che poi andrà innalzato fino a 19300, punto d' entrata, se si superano i 20000.
take-profit dai 1000-1500 punti in su ossia sui 20300-800, si vedrà in base all' andamento dopaggine americana.

intanto si fanno trovare belli alti per il 3 dicembre giornata decisiva per lo strappo in su o rifiato.
in pratica la solita commedia americana ;)

e si domani giornatina campale.

dato milgiore nuovi massimi americani noi saliamo trainati.. peggiore rifiato. 1000 punti in 2 giorni mica male peccato per l' entrata a 19300.

Users who are viewing this thread

Back
Alto