Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Infatti, siccome molti pernsavano al crollo, anche io dico che questi salgono, ma non mi spingo oltre, sono troppo ignorante in matria, ma la giornata di oggi me l'aspettavo proprio così, acchiappashort

ed infatti se hai operato come pensavi un 200 o 300 punti di fib li hai messi in saccoccia, regalati.

petrolio 113 in 1 oretta recuperrati 2 dollari.

mi sa che hanno capito il giochetto americano di cercare di andare su nuovi massimi tentando l' allungo a discapito materie prime, bella lotta.

hanno spaventato chi opera sulle materi prime che subito hanno venduto

petrolio ricaduto a 111 e rame a 8800

intanto sp500 a +0.90 1345

1337-109
e si spaventati utilizzato quasi tutto il vantaggio del +2%

intanto a noi europei ci hanno lasciti chiudere sui massimi a +1

1343
grandi anche oggi con 2 o 3 trucchetti hanno fatto chiudere il petrolio negativo e dire che era a +3% nel pomeriggio, complimenti :)

hanno spaventato chi opera sulle materi prime che subito hanno venduto

petrolio ricaduto a 111 e rame a 8800

intanto sp500 a +0.90 1345

tu sottovaluti i segnali che provengono dalle materie prime (rame, petrolio, metalli industriali) e secondo me sbagli.
Vengono giù perchè la Cina rallenta, gli ordinativi tedeschi sono usciti a -4% etc etc.
Se non ci fosse rallentamento non avrebbero preso queste scoppole e non riuscivano di certo a tirarle giù in quel modo. Ora devono correggere anche gli indici azionari.

tu sottovaluti i segnali che provengono dalle materie prime (rame, petrolio, metalli industriali) e secondo me sbagli.
Vengono giù perchè la Cina rallenta, gli ordinativi tedeschi sono usciti a -4% etc etc.
Se non ci fosse rallentamento non avrebbero preso queste scoppole e non riuscivano di certo a tirarle giù in quel modo. Ora devono correggere anche gli indici azionari.

SP500 ha mostrato sostanziale tenuta questa settimana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto