Nuovo giro di covid tra colleghe

Claire

ἰοίην
E ripartono i salti di riposo per chi non lo contrae. :wall:
Due domande:
1) ma se la maggioranza ha poco più di un raffreddore che senso ha l'assenza di almeno una settimana dal lavoro?? Ma chi diamine sta a casa una settimana se ha il raffreddore??? :wall:
2) se proprio vogliono continuare così, perché caxxo non assumono gente??? :-x :-x
Mi hanno tolto 3 riposi e cambiato 4 turni e 4 reparti da qui al 15 :-x

Due domande:
1) ma se la maggioranza ha poco più di un raffreddore che senso ha l'assenza di almeno una settimana dal lavoro?? Ma chi diamine sta a casa una settimana se ha il raffreddore??? :wall:
2) se proprio vogliono continuare così, perché caxxo non assumono gente??? :-x :-x

Voi italiani per ogni cosa fate una tragedia.
Con il tempo la tragedia si trasforma in farsa.
Il covid oramai è una malattia più che altro mentale.
Oddio fin dall'inizio, per crepare uno doveva essere conciato già di suo malissimo.
D'altronde tu da schiava salariata devi sottostare al regime alquanto perverso.
Per me fancazzista eterno, sganciato dal regime (con me non può nulla) il covid non è mai esistito, mai fatto un tampone, figurarsi un vaccino sperimentale.

Due domande:

conosco 3 persone che l'hanno preso per la seconda volta in meno di 12 mesi e pur con 3 vaccini eseguiti

Due domande:
E cerca di prenderlo anche tu

L'hanno preso tutte le colleghe con cui ho lavorato dal 22/6 ad oggi.
Con loro ho mangiato, e diviso i piccoli spazi.
Abbiamo avuto 5/6 pazienti positivi e io... niente.

Avuto alla prima ondata, più contagiata.
Io non l'ho mai preso, e ho lavorato durante tutto il lockdown, entrando in case ecc ecc

Io sono freevax... alla fine sono vincente...!!! ;) E i COVID mi fa una pippa...!!! :) Visto che intorno a me si sono ammalati tutti quelli tridosati... nessuno escluso... mentre io che sono andato avanti a tamponi (anche molecolari) niente di niente... sono probabilmente immune... un toro...!!! ;)

Io sono freevax... alla fine sono vincente...!!! ;) E i COVID mi fa una pippa...!!! :) Visto che intorno a me si sono ammalati tutti quelli tridosati... nessuno escluso... mentre io che sono andato avanti a tamponi (anche molecolari) niente di niente... sono probabilmente immune... un toro...!!! ;)
Non ha molto senso esultare...
Non sai mai cosa riserva il futuro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto