Nuovo giro di covid tra colleghe

Tu ti puoi anche devastare di birra e non ti succederà mai niente.
100 altri, al tuo posto, avrebbero il fegato sbiellato.
Non sei Goldrake, sei semplicemente più fortunato di altri. E non puoi trarre dal tuo piccolo mondo delle conclusioni valide universalmente.
Sei solo più fortunato
Peraltro sta seduto sul privilegio.
E spara sentenze

Questa è una cazzata sesquipedale.
Ho un collega che a maggio 2020 è stato intubato. A distanza di 2 anni, dice che non ha ancora recuperato interamente la capacità polmonare che aveva, presumo ampia xchè faceva podismo.

Fare podismo non significa di per se avere una "ampia" capacità polmonare.
Non mi pare che abbia negato la mortalità ...solo espresso ciò che tutti i numeri confermano: virus più letale inizialmente (anche per ignoranza/incompetenza medica e politica) e progressivamente più contagioso ma meno mortale.

Ultima modifica:
Fare podismo non significa di per se avere una "ampia" capacità polmonare.
Non mi pare che abbia negato la mortalità ...solo espresso ciò che tutti i numeri confermano: virus più letale inizialmente (anche per ignoranza/incompetenza medica e polotica) e progressivamente più contagioso ma meno mortale.

Sul podismo: non mi interessa affettare il capello, mi fido di uno che lo fa e che mi dice di non aver ancora recuperato dopo 2 anni.
Balabiott: dice che schiattavano quelli che già erano messi male. Non è vero.
Sono solo i suoi consueti colpi di cipria x vantarsi di ciò che è.

E ripartono i salti di riposo per chi non lo contrae. :wall:
Due domande:
1) ma se la maggioranza ha poco più di un raffreddore che senso ha l'assenza di almeno una settimana dal lavoro?? Ma chi diamine sta a casa una settimana se ha il raffreddore??? :wall:
2) se proprio vogliono continuare così, perché caxxo non assumono gente??? :-x :-x
Mi hanno tolto 3 riposi e cambiato 4 turni e 4 reparti da qui al 15 :-x

Per inciso: sono in quarantena xchè fatto tampone sabato e risultato positivo. Erano due giorni giovedì e venerdì che avevo le ossa rotte, mal di testa a manetta. Come se avessi avuto una lastra di granito sempre addosso.
Problemi di respirazione zero.
Preso Tachipirina x 2 giorni e passato ma fino a sabato sto rinchiuso.
Mi sembra un tempo eccessivo e inutile
Chi non ha manco dolori o sintomi, dovrebbe mascherarsi e basta. Secondo me

Non sei Goldrake, sei semplicemente più fortunato di altri. E non puoi trarre dal tuo piccolo mondo delle conclusioni valide universalmente.
Sei solo più fortunato
ma ha 44 anni!
A 44 anni non posso dire cosa facevo io
non ci credo da solo

Sei solo più fortunato

la deduzione ab particulare víola la regola del sillogismo :up:

Per inciso: sono in quarantena xchè fatto tampone sabato e risultato positivo. Erano due giorni giovedì e venerdì che avevo le ossa rotte, mal di testa a manetta. Come se avessi avuto una lastra di granito sempre addosso.
Problemi di respirazione zero.
Preso Tachipirina x 2 giorni e passato ma fino a sabato sto rinchiuso.
Mi sembra un tempo eccessivo e inutile
Chi non ha manco dolori o sintomi, dovrebbe mascherarsi e basta. Secondo me

in bocca al lupo

Users who are viewing this thread

Back
Alto