Nuovo giro di covid tra colleghe

Io non l'ho mai preso, e ho lavorato durante tutto il lockdown, entrando in case ecc ecc
si', ma tu ti sei vacinato 2 volte, ricordo quando lo scrivesti, non volevi farlo , ma per circostanze legate anche al lavoro hai dovuto cedere ... etc. etc.

Voi italiani per ogni cosa fate una tragedia.
Con il tempo la tragedia si trasforma in farsa.
Il covid oramai è una malattia più che altro mentale.
Oddio fin dall'inizio, per crepare uno doveva essere conciato già di suo malissimo.
D'altronde tu da schiava salariata devi sottostare al regime alquanto perverso.
Per me fancazzista eterno, sganciato dal regime (con me non può nulla) il covid non è mai esistito, mai fatto un tampone, figurarsi un vaccino sperimentale.
pure io, col kezz che mi inniettano quella roba sperimentale ;)

anche noi in famiglia, nessun vacinato.
Gracias a la vida qu me ha dado tanto, l'abbiamo preso tutti in forma lievissima, io 2 volte.
io speriamo che me la cavo
ma tu se non sbaglio abiti in Inghilterra, non so che regole avevano imposto da te
qua se non eri libero di tuo senza la vaccinazione non potevi fare niente
gli ultimi mesi non accedevi neanche agli uffici pubblici

ma tu se non sbaglio abiti in Inghilterra, non so che regole avevano imposto da te
qua se non eri libero di tuo senza la vaccinazione non potevi fare niente
gli ultimi mesi non accedevi neanche agli uffici pubblici
CH
qui nessun obbligo, è stata cmq dura, pensa che faccio volontariato per SRK (Schweizerisches rot Kreuz)
quando i miei colleghi non volevano trasportare malati (non covid) per visite med meno gravi, io non mi sono fermato neanche durante la crisi covid.
Mi sono isolato solo in quelle due occasioni dove sono risultato positivo, ovviamente sotto controllo dell'istituzione x cui prestavo servizio. Ogni 2gg venivo testato (pool test), certificato di guarigione a fine positività.

Voi italiani per ogni cosa fate una tragedia.
Con il tempo la tragedia si trasforma in farsa.
Il covid oramai è una malattia più che altro mentale.
Oddio fin dall'inizio, per crepare uno doveva essere conciato già di suo malissimo.
D'altronde tu da schiava salariata devi sottostare al regime alquanto perverso.
Per me fancazzista eterno, sganciato dal regime (con me non può nulla) il covid non è mai esistito, mai fatto un tampone, figurarsi un vaccino sperimentale.

Questa è una cazzata sesquipedale.
Ho un collega che a maggio 2020 è stato intubato. A distanza di 2 anni, dice che non ha ancora recuperato interamente la capacità polmonare che aveva, presumo ampia xchè faceva podismo.
Un parente se l'è vista brutta, mi diceva che quando non c'era ancora né una cura potenziale né un modo sostanziale x affrontare il COVID, lui che l'ha fatto in forma pesante, è rimasto sveglio 7 giorni di seguito perché intubato e se si fosse addormentato, avrebbe perso lo stimolo a respirare.
Quindi, si può dire di tutto, si può essere pro o no vax, ma non si possono leggere ancora ste cazzate dopo 2 anni, solo xchè a te non è mai capitato niente

Tu ti puoi anche devastare di birra e non ti succederà mai niente.
100 altri, al tuo posto, avrebbero il fegato sbiellato.
Non sei Goldrake, sei semplicemente più fortunato di altri. E non puoi trarre dal tuo piccolo mondo delle conclusioni valide universalmente.
Sei solo più fortunato

Users who are viewing this thread

Back
Alto